VOLLEY FEMMINILE SEMIFINALE PLAY OFF GARA 1:INGEST MONTESCAGLIOSO-GIOCOLERIA ASCI PZ:3-0

NELLA GARA 1 DEI PLAY OFF PROMOZIONE LE MONTESI DELL ‘INGEST HANNO BATTUTO PER 3 SET A 0 CON PARZIALI(25/11,27/25,25/17) LE POTENTINE DELLA GIOCOLERIA ASCI.ORA SI VA A GARA 2 IN PROGRAMMA IL 6 APRILE A POTENZA IN CASO DI VITTORIA DELL ‘INGEST LE MONTESI SAREBBERO GIA IN FINALE,SE INVECE DOVESSERO VINCERE LE POTENTINE SI PAREGGEREBBERO I CONTI E PER DECRETARE LA FINALISTA SI DOVRA ‘DISPUTARE L’EVENTUALE GARA 3 A MONTESCAGLIOSO.


Commenti da Facebook

8 Commenti

  1. rafa85

    Volley femminile, play-off: Ingest Montescaglioso batte Potenza nel primo round.

    Pallavolo femminile, serie C, semifinale play-off, gara 1

    Ingest Montescaglioso-Potenza 3-0

    progressione set: 25-11 (in 20’), 27-25 (in 30’), 25-19(in 22’) per un totale di un’ora e 12  minuti di gioco.

    La Ingest  fa sua gara uno della semifinale playoff con il Potenza, superato in un gremito Pala “Karol Wojtyla”con il punteggio di 3-0. Partita senza grandi sussulti  tra due squadre che non lesinano impegno , con le ragazze di  Emidio Sapio che trovano  le soluzioni giuste nei momenti decisivi.
    Il primo parziale è sempre tenuto sotto controllo dalle padrone di casa,  che chiudono il set in scioltezza  (25-11).  La reazione del sestetto  Potentino  non tarda ad arrivare: Emozionante e tirato, il secondo set,le montesi allungano nel finale con gli attacchi di Abbrescia e Cimarrusti,  finisce 27-25 per le montesi.Il terzo parziale è dominato da Toscano e compagne, che prendono subito in mano la situazione e si portano di slancio sul  25-19. nel boato dei 400 spettatori . Sabato 6 aprile gara due a  Potenza                                                                                   

                                                                                                                                                                                                                                   

    1. Montescaglioso

      Abbiate il coraggio di dire tutto , nei vostri articoli sportivi,anche in merito alla vergognosa Tifoseria  razzista , in un palazzetto  stracolmo  di persone e sopratutto  Ospiti  .

      Ci azzecava proprio insultare il Potentino . . complimenti vivissimi …

  2. rafa85

    i tifosi dello sport Warriors  sono impagabili affezionati, ma in qualche occasione la vicinaza alla linea laterale delle transenne favorisce atteggiamenti minacciosi ed in qualche caso poco controllati, tutto ciò si nota dalla tribuna e dal campo. quindi la prossima volta calma e meno intemperanze. Ps, le critiche sono accettate da chi segue l’intero campionato,non dai saltuari.

    1. ZODD

      cosa alludi quando dici ke le critiche sn accettate da chi segue linterno campionato e non da chi segue ogni tanto ? giustifichi il fatto che lecito dire potentino di merda ?

      ma fammi il piacere e vergognati . come mi sono vergognato io di esser montese.

      1. rafa85

        io ho ben sottolineato,che e’ sbagliato l’atteggimento,ci mancherebbe,non voglio difendere i ragazzi,ma neanche criticarli,quando mi riferisco hai saltuari,e perche mi accorgo che  la vera vergogna e’ vedere  il palasport sempre quasi vuoto durante le  partita di basket, questa e’ la vera vergogna,e  in quei momenti che mi vergogno di essere montese,

  3. rafa85

    Ingest Montescaglioso pronta per  gara due della semifinale play-off a Potenza

    Dopo la sosta pasquale, tornano i playoff della C lucana con le gare di ritorno delle semifinali. Sabato sera a partire dalle ore 19 la Ingest Montescaglioso scenderà in campo a Potenza per gara due per cercare di chiudere il discorso e staccare il biglietto per la finale. Si parte, infatti, dall’1-0 in favore delle ragazze allenate da Emidio Sapio, che due settimane fa si sono aggiudicare sul parquet amico la prima sfida con le Potentine per 3-0. Le biancoazzurre puntano al bis anche sul parquet Potentino, per evitare la coda di una gara tre sabato prossimo . la squadra ha avuto modo di allenarsi serenamente e al gran completo in questi giorni e si appresta ad affrontare la trasferta Potentina con le giuste convinzioni e l’entusiasmo necessari per portare a casa il successo. Da tener d’occhio, le avversarie,sempre con la  massima umilta’ e il massimo rispetto  che da sempre  contradistingue il team montese. A Potenza la gara si giocherà nella palestra Caizzo alle 19

    1. rafa85

      VOLLEY:CFemm MONTESCAGLIOSO centra la Finale Play Off

      SERIE “C” SEMIFINALE PLAY-OFF GARA 2

      GIOCOLERIA ASCI PZ-INGEST MONTESCAGLIOSO 1-3

      (parziali 22/25;25/22;19/25;17/25)

       

       Montescaglioso supera l’ostacolo semifinale-ed ora attende, dopo gara 3, di conoscere il nome dell’altra finalista tra Matera  e Melfi.il sestetto montese  da cosi’ una dimostrazione di forza non indifferente, per il modo sicuro ed autoritario con il quale sono riuscite, senza strafare, ad arrivarci.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »