Montescaglioso è un Avvenire Pulito.

Dedicato a tutti quei cittadini di buona volontà  che pur sapendo del esistenza di un servizio porta a porta decidono di proprio conto  di dare lustro al nostro paese ma sopratutto al rispetto della NATURA.

Grazie infinite di cuore .

I residenti della zona e gli agricoltori confinanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. Francesco Lomonaco FL

    Il circolo VIRTUOSO ha inizio quando un Bisogno viene risolto con efficienza da un Servizio… il quale viene espletato con un uso corretto di una Tassa congrua ma equa per tutti. Quindi si decidono le REGOLE che governano il Servizio e le RESPONSABILITA’ fra le parti: Cioè fra chi paga la Tassa e chi provvede al Servizio. Mai si tiene abbastanza conto delle AUTORITA’ che devono far rispettare le REGOLE. Ma il risultato migliore si ottiene quando sono i CITTADINI a denunciare (ognuno con i propri mezzi)… Il mio “Bravo” va a chi ha pubblicato le immagini… Grazie… Io le stampo e le porto alle AUTORITA’.

  2. il brigatiere

    volevo dire che antonio lomonaco non ha tutti i torti. la gente si reca al deposito, fa molti km per gettare i propri rifiuti … ma purtroppo se si trova chiuso si riporta la spazzatura a casa !! adesso e ridotto cosi ma e iniziato tutto con pochi sacchetti o pochi cartoni xche chi di dovere non bonifica la zona ogni tanto invece di farla ridurre cosi.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »