mercoledì 17 Aprile 2024

La vita di ogni singolo giorno

Sono i gesti quotidiani che ci fanno “differenti”. E’ il sapere che non c’è benessere senza la CULTURA della condivisione. Ma quando il “saper fare”  non è condiviso è meno che zero. 

E’ l’essere consapevoli di essere una goccia, di valere una goccia che ci fa comprendere il valore delle altre gocce. Le quali gocce per stare insieme osservano le regole semplici della coesione…. sono naturalmente fatte per la coesione. Voglio ricordare a tutti coloro che vogliono “essere” (non fare) a 5 stelle alcuni punti fondanti.

LE FONDAMENTA del MOVIMENTO 5 STELLE

Mossi da un flusso di IDEE. 

Il Movimento 5 Stelle  non può basarsi che sulle idee, ma va oltre i blocchi ideologici classici, 

è un movimento ideologico perche si fonda sul flusso delle idee,

è ideologico per il semplice fatto che anch’esso rifiuta certi modelli e ne propone altri. Documenti FONDANTI per comprendere l’essenza del Movimento:

Il resto lo trovate QUI > http://i76321.wix.com/5stelle#!fondamenta/cqah

onel sito>  http://5stelle.montescaglioso.eu/


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. eltao

    Bravo Franco condivido appieno;

    io aggiungerei che il vero risultato del progresso deriva da un uomo in posizione dipendente e che gli altri considerano un loro pari e pertanto seguono volentieri . Questo capo ha una sufficiente chiarezza di vedute per non abusare della sua influenza . Un signore e un servitore obbediente – questa è la condizione da cui  dipende un grande progresso .

    Un in bocca al lupo a tutti coloro che credono veramente in questa possibilità di  cambiamento.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »