ZEROCINQUE VOLLEY BATTE VOLLEY ORIA 3 a 0

ZEROCINQUE VOLLEY MONTESCAGLIOSO BATTE VOLLEY ORIA 3 a 0

 

 

Come da pronostico il risultato maturato questa sera al “Karol Wojtyla” di Montescagliso dove la squadra locale allenata da ANTONIO DELIA ha battuto con un secco 3 a 0 la squadra avversaria.

Non partono bene le ragazze di Montescaglioso che nel 1° set sono costrette sempre a rincorrere le avversarie, ricezione non perfetta ed gli automatismi di gioco, soliti di questa squadra, sono latitanti.  Si pensa ad un set in favore delle ragazze di Oria ma   sul punteggio di pari 22 le montesi  riescono a mettere a segno tre punti consecutivi  aggiudicandosi così il set con il punteggio di 25 a 22 in 24 minuti di gioco.

Nel 2° set sale in cattedra la centrale MARIELLA LARAGIONE,  che con continui attacchi e muri vincenti mette in difficoltà la difesa della squadra ospite e  consente alla  ZEROCINQUE  di aggiudicarsi il set con il parziale di 25 a23.

Pura formalità il 3° ed ultimo set che la ZEROCINQUE si aggiudica con un netto 25 a 15 mettendo così in cassaforte altri tre  preziosi punti che proietta la squadra al terzo posto in classifica nel Campionato Regionale di Serie “C”.

Gara diretta egregiamente dal 1° arbitro Sig. ANGIULLI Vito di Gravina di Puglia e dal 2° arbitro Sig. CANCELLIERE Michele di Matera.

Il presidente, Giuseppe FANTASIA, commenta così la gara : “sono soddisfatto del risultato di questa sera perché è il frutto del lavoro che quotidianamente le ragazze ed i tecnici effettuato con impegno e serietà in palestra. Se continuiamo a lavorare così possiamo regalarci momenti di felicità  e possiamo ambire a risultati prestigiosi”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »