Edil Andrisani, offertissime estate

Montescaglioso via Ginosa

Da Edil Andrisani offerte di primavera su articoli , Garden Tecnico , Garden,  Ferramenta, Sistemazione, Arredo Bagno, Bagno, Rubinetteria, Illuminazione, Elettricità, Pavimenti, Rivestimenti, Auto.Devi solo sfogliare il nostro catalogo .

In pi§ super offerta Multifiss e Superfiss a soli € 15

Multifiss : è un sigillante-adesivo potente e versatile in tutte le applicazioni. Indurisce per reazione con l’umiditàatmosferica formando un elastomero di alte prestazioni e permanentemente flessibile. Possiede un alto potere adesivo e può essere verniciato subito dopo l’applicazione a completa polimerizzazione.
Stabile, non ritira e non cola in fase di applicazione senza formare bolle all’interno del cordolo. E’ privo di solventi. Aderisce su substrati umidi con un’eccellente resistenza alle intemperie ed all’ambiente marittimo. Ottima resistenza ai raggi U.V.
APPLICAZIONI
MULTIFISS aderisce perfettamente senza l’utilizzo di primers su quasi tutti i supporti: metalli verniciati o preverniciati, alluminio grezzo o anodizzato, acciaio grezzo o inox, ottone, rame, ferro, lamiera zincata, legno, cemento, vetro, schiume e sulla maggior parte delle materie plastiche come ABS, PVC Policarbonato Plexiglas (tranne PE, PP, PTFE).
Incolla perfettamente in immersione subacquea ed è ideale nel settore automobilistico, nelle costruzioni navali, industria e piscina.

 

 

Superfiss
è un adesivo monocomponente forte, di alta qualità , con una presa molto resistente a base di nuovi polimeri. Questa è la ragione per cui non è necessario il supporto dell’assemblaggio dell’adesivo in generale. Il prodotto è inodore, neutro, senza silicone e isocianidi. Dopo l’applicazione SUPERFISS polimerizza con l’umiditàdell’atmosfera per formare un sigillante durevole.
APPLICAZIONI
1. Incollare pannelli, perimetri di barche, davanzali, strisce, soglie, specchi, materiali isolanti, mattoni, cemento, legno, pietra, gesso, metallo, polistirolo, piastrelle, pietre, battiscopa, paraspigoli, rosoni, cornici, targhe e materiali decorativi in genere.
2. In carrozzeria e per giunti di connessione metallici.
3. Adatto nell’industria di costruzioni navali.
4. Adatto per incollare canaline elettriche in plastica, scatole di derivazione e quadri elettrici.
5. Adatto per incollare accessori per bagni (portasaponi, portasciugamani, ecc.).


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »