Premiata al Vinitaly l’eleganza di Cantine Cifarelli

concorso internazionale Packagind di Vinitaly

Premio Etichetta d’Argento al primitivo di San Vito ed Etichetta di Bronzo al rosato di San Vito al 18° concorso internazionale Packaging di Vinitaly. Un prestigioso riconoscimento che conferma la filosofia aziendale e la scelta del dott. Vito Cifarelli di voler dare importanza, oltre alla qualità dei prodotti, anche all’estetica senza tralasciare nessun dettaglio.

L’eleganza della bottiglia e l’importanza storica dell’immagine a rilievo color rame, la inseriscono in un contesto culturale raffinato, dove nel gusto si ritrova il valore delle sue radici leggendo attraverso una chiara e originale comunicazione visiva.

Investire sul packaging – dice Vito Cifarelli- è una scelta fondamentale affinché il tuo prodotto ti rappresenti nel mondo, comunicando con un linguaggio comune: la bellezza”.

 

International Packaging Competition 2014 - Etichetta d'argento - Primitivo di San Vito - Cantine CifarelliInternational Packaging Competition 2014 - Etichetta di bronzo - Rosato di San Vito - Cantine Cifarelli


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »