Città-Paesaggio

Il collegamento “Matera_Montescaglioso” inizia a prendere forma nel progetto Città_Paesaggio che La Galleria d’Arte “Casa D’Imperio” porterà a MonteCarlo nel Principato di Monaco, nell’ambito delle manifestazioni previste per il Mese della Cultura Italiana. Iniziative culturali volute dall’Ambasciata Italiana a MonteCarlo.

Il Programma prevede una Mostra Espositiva della Pittura Murale tra Matera e Montescaglioso. La Biblioteca dell’Abate sarà ricostruita con un allestimento particolare.

L’Invito dell’Ambasciatore alla Galleria D’Arte “Casa D’Imperio”

http://www.montescaglioso.eu/Matera_Montescaglioso.pdf


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. Francesco Lomonaco FL

    Ottobre è il “Mese della Cultura e della lingua italiana nel Principato di Monaco”, una rassegna internazionale – giunta alla sua quarta edizione – che vede coinvolti numerosi artisti italiani, scrittori, editori, operatori culturali, imprese ed istituzioni impegnate a sottolineare il valore della cultura declinata in tutte le sue forme ed espressioni in un ricco programma. Teatro, musica, pittura, danza, moda, poesia, scultura e scrittura al centro delle iniziative della manifestazione organizzata dall’Ambasciata italiana a Monte Carlo, con l’alto patronato del Principato di Monaco e della Presidenza della Repubblica italiana.
    L’ambasciatore italiano, Antonio Morabito, ha invitato nei mesi scorsi Nicola D’Imperio….

    La Cronaca da Montecarlo > http://www.montecarlonews.it/2014/10/14/notizie/argomenti/italiani-a-monaco/articolo/la-lucania-a-piedi-arriva-da-matera-a-montecarlo.html

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »