Una domanda ai Consiglieri Comunali

Vorrei sottoporre una domanda ai consiglieri comunali, a tutti, maggioranza e opposizione; così, senza nessuna vena polemica.  La domanda è la seguente: Vi siete accorti che il paese è in agonia?

Scusate visto che ci sono ne approfitto e ve ne pongo un’altra: Avete una vaga intenzione di fare qualcosa o dobbiamo fare tutti le valigie e partire?

Una risposta sarebbe gradita. Grazie e Buon Natale.

Piero Didio e (credo) tutta la popolazione Montese.


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. montescagliosovivibile

    Le uniche cose che fanno al comune equivalgono a meno della ordinaria amministrazione. Si evidenziano solo cose che possono riguardare gente vicina al Pd:  le congratulazioni per la preside, il riconoscimento per l’albergo, l’applauso a quello o quell’altro. tutto qui. Il resto è lasciato al caso. Sabato sera non c’era un cane in giro, eccetto i soliti irriducibili. Ormai si esce a Matera senza se e senza ma, dove farsi una passeggiata in un area pedonale è realtà e, qui è possibile solo scansando le macchine (non abbiamo aree pedonali purtroppo) . Di concreto,solo il campo sportivo in quasi 4 anni di amministrazione Silvaggi.

  2. Montescaglioso

    Forse il nostro concittadino non è a conoscienza del esistenza del nuovo quartiere di Montescaglioso , a pochi chilometri da noi  si chiama Matara , sono tutti li famiglie complete , anche i nostro nonni , belli sorridenti gioiosi che si godo  questo splendido quartiere , facendo acquisti e tutto cio che porta gioia e serenità ai loro spiriti montesi  .non ci credi ? eccoti la prova 😀

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »