Meteo Montescaglioso, Ritorna l Inverno

Per la giornata di oggi il cielo sarà inizialmente nuvoloso con possibili residui piovaschi sul settore occidentale. Già nel corso della mattinata il tempo migliorerà e sono previste ampie schiarite fino a condizioni di cielo poco nuvoloso tra il pomeriggio e la sera.

Ma da domani ,il cielo sarà inizialmente poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso con tendenza a rapido aumento della nuvolosità con piogge diffuse tra il pomeriggio e la sera. La pressione atmosferica è prevista in diminuzione.

I dettagli ,4 Marzo

– dal pomeriggio sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle restanti regioni peninsulari e sulla Sardegna, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati su Sardegna centro-settentrionale, Liguria di levante, Campania e zone interne di Molise ed Abruzzo.
Nevicate: al nord sopra i 600-700 m, con quantitativi cumulati deboli, sull’Appennino settentrionale quota neve in abbassamento fino ai 400 metri; sulle regioni centrali fino a 600-800 m, in abbassamento serale sulle Marche fino a 400 metri.

5 Marzo i Dettagli

– sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle restanti zone del centro-sud e sulla Romagna, con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati.
Nevicate: su Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e zone interne del Lazio e Campania, con quota neve in abbassamento fino ai 300-400 metri e quantitativi abbondanti, sul resto del centro-sud sopra i 500-700 m con quantitativi moderati


 


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. Montescaglioso

    Eccovi i dettagli per le prossime 48 ore

    Domani 5 Marzo

    – da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sardegna settentrionale, Toscana orientale, Appennino romagnolo, Lazio centrale e meridionale, Molise, Campania, Basilicata tirrenica e Calabria tirrenica settentrionale, con quantitativi cumulati moderati;

    Venerdi 6 Marzo

    Precipitazioni:
    – da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia, Basilicata e Calabria settentrionale con quantitativi cumulati moderati;

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »