mercoledì 24 Aprile 2024

AIRC e l’Azalea della Ricerca

Montescaglioso Piazza Roma

Domenica 10 maggio, Festa della Mamma, torna l’Azalea della Ricerca di AIRC, simbolo della battaglia contro i tumori femminili

Si rinnova in 3600 piazze l’appuntamento con la storica campagna promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che da 50 anni sostiene il lavoro delle ricercatrici e dei ricercatori, impegnati ogni giorno a trovare nuove cure per rendere i tumori femminili sempre più curabili.

Anche a Montescaglioso i volontari AIRC distribuiranno l’Azalea della Ricerca, fiore che da oltre tre decenni è il simbolo della battaglia contro i tumori femminilii.

Con un donazione minma di 15 euro si riceverà  un’Azalea da donare alla propria Mamma in occasione della sua festa, contribuendo concreatamente a rendere il cancro sempre più curabile.

Domenica 10 maggio …. ” CONTRO IL CANCRO IO CI SONO. E TU? “ 

Anna Maria Venezia (3391618854)


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. AMV

    Doverosi sono i ringraziamenti a quanti ieri hanno sostenuto la ricerca per la cura del cancro con il loro prezioso contributo. Un grazie particolare a Chiara, bimba di 8 anni, che, in compagnia del nonno, è venuta al banchetto con i suoi piccoli risparmi per prendere una Azalea della Ricerca da donare alla sua mamma.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »