Celebrazione ricorrenze 02 e 04 novembre

Montescaglioso

COMUNICATO STAMPA

29. 10. 2015

 

 

Celebrazione ricorrenze 02 novembre (Commemorazione dei defunti) e del 04 novembre (Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate).

 La Città di Montescaglioso celebrerà le ricorrenze del 02 novembre (Commemorazione dei Defunti) e del 04 novembre (Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate) con due manifestazioni pubbliche. 

Lunedì 2 novembre, alle ore 9.15, dalla sede municipale di Via Cosimo Venezia, si avvierà il corteo che raggiungerà il Cimitero comunale, dove, alle ore 10, sarà celebrata una S. Messa, cui farà seguito, alle ore 10.30, la deposizione della corona ai defunti.

Mercoledì 4 novembre, alle ore 17.15 è previsto l’arrivo delle autorità presso il Palazzo Municipale, con partenza fissata alle ore 17.30. Alle ore 18, presso la Chiesa Madre SS. AA. Pietro e Paolo, sarà celebrata la funzione religiosa dal cappellano militare, l’arciprete don Vittorio Martinelli, con benedizione della corona. Alle ore 19 il corteo si dirigerà in Piazza del Popolo, dove sarà deposta la corona sul Monumento ai Caduti.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »