presentazione eventuali nuove domande per assegnazione n° 15 alloggi

 

 

 

 

CITTA’ DI MONTESCAGLIOSO

Provincia di Matera

Settore Urbanistica

 

 

 

 

AVVISO

 

06 Maggio 2016

 

Riapertura termini di presentazione eventuali nuove domande per assegnazione n° 15 alloggi  recuperati con il progetto “Contratti di Quartiere”

 

 

Si rende noto che, con Delibera di Giunta Municipale n° 36 del 28 aprile 2016, si è provveduto a rettificare lo schema di domanda inerente il bando di concorso relativo all’assegnazione di n° 15 (quindici) alloggi recuperati con il progetto “Contratti di Quartiere”, già approvato con propria Deliberazione n° 57  del 21 maggio 2015, in quanto contenente errori materiali. Nello specifico si prevedeva la residenza o attività lavorativa o principale nel Comune di Montescaglioso e non nella Regione Basilicata.

Si comunica, pertanto, che sono riaperti i termini per la presentazione di eventuali nuove domande, la cui presentazione deve avvenire, obbligatoriamente, entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione, avvenuta il giorno 05 maggio 2016.

Con la presente si precisa che le domande già inoltrate ai competenti uffici restano valide; pertanto quanti hanno già effettuato tale presentazione NON DEVONO PRESENTARE NESSUN’ALTRA DOMANDA.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, tel. 0835209237.

 

 

 

Il Responsabile del Settore Tecnico

Ing. Domenico PIETROCOLA


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »