E’ B2…AZZURRA VOLLEY WE ARE THE CHAMPIONS

Essi alla fine il giorno atteso da 2 anni e’ stato ieri, 12 maggio 2007, data difficile da dimenticare per le ragazze montesi, per il presidente, per i tifosi e per tutta Montescaglioso. Ieri Montescaglioso è tornata nel rango nazionale della pallavolo italiana, battendo per 3-1 l’acqua leggera Rionero. Campo ostico quello potentino e squadra tenace e dura a lasciare la vittoria senza l’onore delle armi, era per questi motivi che molti temevano la temibile gara 3, ma le montesi con una superlativa prova hanno portato a casa la B2. Non inizia nel migliore dei modi la squadra di mister Motola, che va sotto di 1 set a 0, ma la reazione del sestetto montese è veemente con una Calculli in grande spolvero, una Stefanelli come sempre superlativa, un capitano Marzia Calabrese inarrendevole vera lottatrice, una Volpe anch’essa in vena ed una Tralli, Grieco  e Brigante che non hanno mancato il loro determinante contributo. Il carattere e la qualità tecnica di gran lunga superiore alla potentine, inizia a venire fuori nel secondo set ed attraverso un bella rimonta si va sul set pari 1-1. La Faames continua a macinare gioco e cresce a vista d’occhio e si assicura il 2 e 3 set, portandosi a casa un’altra vittoria, la piu’ cercata e voluta dopo quella della coppa di Basilicata, e portando a casa la B2. Un cammino quello della faames Montescaglioso davvero inarrestabile, unico in Italia, un record di vittorie davvero lusinghiero 28 vittorie su 28 partite e solo un punto lasciato alle avversarie e soli 4 set lasciati al resto. Un calvario lungo un’anno che ha portato i frutti sperati e che nonostante le difficoltà alla fine il presidente Digrazio ha potuto dar sfogo alla sua gioia. Una pecca va ai tifosi i kaotici non presenti ne’ a Monte all’andata ne al ritorno, ma con la mente alcuni erano li e sono stati sempre con voi in questo lungo ma gioioso anno, speriamo di organoizzarci meglio per una B2 migliore…..GRAZI RAGAZZE GRAZIE PRESIDENTE GRAZIE MONTESCAGLIOSO….E CHE SIA UNA B2 CON DIGNITA’ QUESTA E’ LA NOSTRA SPERANZA  www.quellicheilkaos.altervista.org WE ARE THE CHAMPIONS


Commenti da Facebook

4 Commenti

  1. vale461mito

    è finalmente B2 quella serie irraggiungibile per molte compagini è stata raggiunta dalla nostra…montescaglioso c’è montescaglioso c’è montescaglioso C’è urlerebbe MEDA se commentasse il volley.

    la maggior parte dei montesi però non c’era e anche noi di quelli che il kaos, non tutti per fortuna, abbiamo mollato proprio nel momento migliore delle nostre splendide campionesse. il nostro contributo però è stato grande, è stato bello seguirvi e sarà bello farlo anche dopo questa grande stagione. grazie ragazze, grazie presidente GRAZIE DI TUTTO ed ora ricordatevi di entrare nel sito, troverete video, foto e tutto ciò che serve per ricordarsi di questa stagione, di questo sogno diventato realtà….grazie a tutti anche a chi non ci è stato vicino e ci ha criticato giustamente o ingiustamente. le nostre vittorie sono state belle comunque e noi siamo stati grandi.

     

    il nostro sito visitatelo!

    1. Amne20

      Accidenti oh, i miei immensi complimenti a tutto il team che ha portato Montescaglioso in B2, vincendo il Campionato da imbattuta! Grande impresa che fa onore a tutto il paese! Questo me lo dovete consentire… Grande fratè!!!

       

  2. ZODD
    Pur essendo montesi , e con tutte le dicerie che vi sono intorno , non possiamo che elogiare il risultato raggiunto dall’azzurra volley, ma non da quelli del Kaos.fiduciosi del vostro cambiamento e anche dalle vostre promesse cito solo l’ultima che avete mensionato “E CHE SIA UNA B2 CON DIGNITA’ QUESTA E’ LA NOSTRA SPERANZA”
    speriamo di non sentirvi cantare canzoni del tipo :

    Tutti al tendone a sostenere il monte
    dove lei gioca non sarà mai sola
    bandiere al vento e braccia sempre al cielo
    per questo monte giriamo il mondo intero
    ohoohooohohohohhoohooh

    E la banana topo di fogna e della Lucania 6 la vergogna ogni anno sogni la gloria solo Vittorio ti ha fatto storia…e la banana merda alè la banana merda alè………

    Oh Potentino topo di fogna e della Lucania sei la vergogna da molti anni sogni la gloria solo il sisma ti ha fatto storia…anche se tu canterai sempre merda tu sarai. E potenza merda alè potenza merda alè ……….ritmo MONTAGNE VERDI

    Forza lotta vincerai non ti lasceremo mai……………………

    e se non canti e se non canti e se non canti che cazzo vieni a fare e se non canti tu restatene a casa e se non canti che cazzo c fai qua

    Ora tutta quanta la curva canterà per te monte devi vincere monte devi vincere ora tt quanta la curva canterà x te monte devi vincere monte devi vincere………….

    George e bush alè facce stu piace invece d le talèban accit l potentinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn …

    Ovunque ripetere….voi (rip.) giocate (rip.)…noi ci siamo…ovunque voi giocate…(rip.)…noi ci siamo..(rip.)…la gente ci domanda….(rip.) chi noi siamo..rip..e noi glielo diciamo (rip.)…chi noi siamo….noi siamo l’ armata bianca-azzurra e mai nessun c fermerà e saremo sempre qua quando il monte giocherà vai monte alè alè vinci ancora x gli ultrà….

    Questo e un canto d’orgoglio e d’amore che ci vien dal profondo del cuore e vorrei continuare a cantare sostenere il mio uniko amore magica azzurra alè e non mollare perchè saro sempre cn te e non potrei lo sai abbandonarti mai..ritornello……..

    Sarà capitato anche a voi di avere una squadra nel cuore, cantare una sola canzone il monte il monte oh oh oh oh…il monte il monte..oh ohoh…….

    IO di notte t penso sempre e d giorno canto per te quando in campo ce il monte tutto il resto e niente per me alè alè alè

    Canta cn noi pubblico di merda canta con noi pubblico di merda………..

    Vinci per noi magica azzurra vinci x noi magica azzurra vinci per noi magica azzurra…….

    Siamo sempre con voi siamo sempre con voi siamo sempre cn voi non vi lasceremo mai…..

    Chi siamo noi?????quelli che il kaos.quelli che il kaos 3 volte

    Maciniamo chilometri lallala..superiamo gli ostacoli…lalalalal…noi biankoblu in fondo al cuor..

    Il sogno di un montese è alzarsi la mattina salir sulle montagne veder potenza in fiamme potenza sta bruciando e non esiste piu e la Lucania e solamente biankoblu…biankoblu biankoblu la Lucania e solamente biankoblu…….
    La Lucania è solo bianca-azzurra la Lucania è solo bianca-azzurra…………

    Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere MARZIA schiaccià

    o di leggere nei vostri bog : i

    Date: 16/04/2007 15:44:31 GMT -2
    Nome: RAVILOkaotico
    Commenti: LA MAMMA DEL POTENTINO E NA PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAA……….POTENZA MERDA FOGNA DEL SUDDDDD

    Date: 15/04/2007 19:43:10 GMT -2
    Nome: kapacall
    Commenti: ma ki kazzo è questo appassionatooooooooooooo? fatti vedere ke ti apriamo il c..o figlio di puttana

    Date: 15/04/2007 19:40:32 GMT -2
    Nome: Uno dei Vibrakaos
    Commenti: Rionerese non fare il pagliaccio solo perché sei gemellato con il Potenza, e se avete il coraggio vieni a Monte e vediamo se avrai ancora la voce per parlare….Ti aspettiamo

    Date: 15/04/2007 11:23:54 GMT -2
    Nome: RAVILO
    Commenti: vai rox attakka…….allo ci comporteremo anche noi antisportivamente…..cmq sabato 21 palyoff di andataa

    infine Cari quelli del kaos tutta la pubblicità che attrbuite alle vostre ragazze, e a noi Montesi.

    speriamo ke in questi mesi voi capiate il modo migliore x fare tifo ,e la meraviglia che lo sport è, e da a una comunità.

    il vostro blog io lo migliorerei eliminando tutti sti concetti che con lo sport non hanno nulla a che vedere.

    http://quellicheilkaos.altervista.org

     

     

     

  3. giulipetta

    VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTE LE RAGAZZE DI VITTORIO CHE HANNO PORTATO A CASA QUESTO GRANDE TRAGUARDO…SONO DELLE ENORMI SODDISFAZIONI DOPO GRANDI SACRIFICI!

    PS. ANCHE IO E LA MIA SQUADRA RIMINESE STIAMO PER AFFRONTARE  I DURISSIMI PLAY OFF CON I GIRONI DELL’EMILIA ROMAGNA PER LA SERIE B2  E SPERIAMO BENE!!!!   www.viserbavolley.it
    ANCORA COMPLIMENTI ALLA SQUADRA DEL MIO CARO PAESE
    DA UN’ATLETA CON LA PALLAVOLO NEL CUORE (..E ANCORA NELLE GAMBE!!) 

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »