CARITAS – Comunicato torneo di beneficenza 2016

Il torneo di calcio amatoriale “Facciamo squadra per la solidarietà” a favore della Caritas è giunta quest’anno alla sua quarta edizione. Grazie al grande successo di partecipazione sono state ben 8 le squadre impegnate nelle fasi preliminari di qualificazione con le squadre suddivise in due gironi da 4.
Il Girone “A” formato dalle squadre AgriFarma, Croce Amica, Golden Boys e Pino Pinguino ha giocato il turno di qualificazione il giorno 27 Luglio. AgriFarma è arrivata prima è si è qualificata in finale per il 1° posto. Golden Boys è arrivata seconda è si è qualificata in finale per il 3° posto.
Il Girone “B” formato dalle squadre Anpas, Avis, Chi.Fra. e Sarabella, ha giocato il turno di qualificazione il giorno 28 Luglio. Sarabella è arrivata prima è si è qualificata in finale per il 1° posto. Avis è arrivata seconda è si è qualificata in finale per il 3° posto.
Nella giornata finale, Avis ha vinto contro Golden Boys aggiudicandosi il 3° posto. La partita Sarabella – AgriFarma ha visto prevalere Sarabella per 7 a 5, aggiudicandosi questo quarto torneo della Caritas.
Le partite di qualificazione sono state arbitrate da Mauro Oliva e la serata finale, disputata il 30 luglio, è stata arbitrata da Gianni Raddi e commentata da don Domenico Monaciello e Franco DiPierro.
Ringraziamo tutti gli sponsors per il proprio contributo alla realizzazione del torneo: Z SYSTEM Spedizionieri di Matera, Area Creativa, On The Road Viaggi E Vacanze, F.lli Muccio Autotrasporti di Matera, Ottica Colonna, Photo Glamour, Chi.Fra, Avantgard, AgriFarma, Pescheria Il Cavalluccio Marino, Caseificio Maggiore, Futurshow Di Marcello Leone, Virna Boutique di Dimichino Graziella, Hairstyling Di Dipierro Nicola, Atlas Calcio A 5.
Si ringraziano le squadre partecipanti che hanno reso possibile la realizzazione di queste 3 serate unendo alla solidarietà, gioco pulito, entusiasmo e divertimento.
Si ringrazia altresì Rocco Ditaranto per l’impianto audio messo a disposizione per la serata finale.
Il nostro grazie anche a quanti con offerte libere e/ o a vario titolo hanno consentito alla riuscita dell’iniziativa e alla raccolta dei fondi. La somma raccolte dalla CARITAS al netto delle spese è di € 2.716,65.
In allegato il comunicato con i dettagli dei risultati sportivi e delle somme raccolte.

Manifesto 2016 def
IMG_3650

IMG_3651

IMG_3652

IMG_3653

IMG_3654

IMG_3655

IMG_3656

IMG_3659

IMG_3660
IMG_3622

IMG_3626

IMG_3627

IMG_3628

IMG_3629

IMG_3630

IMG_3631

IMG_3632


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »