mercoledì 24 Aprile 2024

Calcio Montescaglioso l’ anno nuovo inizia con un altra sconfitta per i biancazzurri

received_10207869029187295
Inizia con una sconfitta il 2017 della Polisportiva Montescaglioso che nella prima giornata di ritorno cede al Roccanova per 1-0.

L’anno nuovo riparte con un turno infrasettimanale a cavallo della Epifania.

Il gol dello svantaggio subito al novantesimo minuto.

Il nuovo anno inizia per il Montescaglioso com’era terminato il vecchio, con un’altra sconfitta subita quando era iniziato il recupero. Contro il Roccanova la squadra di mister Franco accumula la settima sconfitta stagionale ed ancora una volta il gol dello svantaggio è stato subito sul finire dell’incontro. Riuscirà il Montescaglioso a centrare l’obiettivo prifissato ad inizio stagione. Nel calcio mai dire mai, ciò che non è stato possibile conquistare nella prima parte del campionato si può conquistare nel girone di ritorno. Volere e potere ma è anche vero che per certi cambiamenti occorre avere il materiale umano idoneo. Al Montescaglioso manca qualcosa fin dall’inizio della stagione,l’attaccamento alla maglia . Ora spetta alla società trarre le giuste considerazioni e operare di conseguenza. Per quanto riguarda la partita, tra i biancazzurri mancavano diversi titolari sostituiti in maniera egreggia da i rientri dopo lunghi infortuni da David e Ciarfaglia.

È il solito primo tempo del Montescaglioso per niente timoroso di fronte ai quotati avversari. La coppia difensiva Franco, Lomonaco ha saputo controllare bene il duo Mastromarino,Chirita.
Conclusione dei primi quarantacinque minuti più uno di recupero ben giocato dai montesi in ogni parte del campo. La coppia di centrocampo, Carriero, Locantore, ha saputo contrastare le giocate avversarie e rilanciare quelle dei propri compagni. Sacrificio nel rientrare a difesa della propria area da parte di Touchant e Motola.
Ripresa equilibrata che il Montescaglioso gioca completamente in tranquillita’ senza correre grandi rischi. gli avversari trovavano la rete quando Mastromarino, tutto solo, ha potuto battere Raddi. Rabbia e sconforto sui volti dei giocatori del Montescaglioso per l’ennesima delusione.

Gran parte del materiale umano a disposizione di Franco è competitivo, ciò che manca è l’esperienza di sapere controllare i minuti finali della partita.
Per il Roccanova si è trattato di una vittoria non meritata ma che ha saputo cogliere quando si è presentato l’occasione con Mastromarino.

Tabellini: 14^ giornata: Roccanova- Montescaglioso 1-0

ROCCANOVA: Travascio,Bellitto,Lo Ponte,Viola, De Risi,Sofia, Spagnuolo,Continanza, Mastromarino,Chirita, Virgallito.All.Bellizio

MONTESCAGLIOSO: Raddi,Franco,Lomonaco,Carriero, Touchant,Locantore,David,Raddi,Martinelli A.Motola,Ciarfaglia.All. Franco

ARBITRO:Roberto Rago di Moliterno
MARCATORI: 90′ Mastromarino

fb_img_1484104015949
fb_img_1484104018872
fb_img_1484104025725


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »