Andria, Domenica incontro di preghiera con padre Jozo di Medjugorje

JozoDomenica 25 novembre, dalle ore 8 alle ore 20, presso il Palasport si terrà un incontro di preghiera con Padre Jozo che è stato il parroco di Medjugorje nel 1981, al tempo delle prime apparizioni di Maria, la Madre del Signore, a sei veggenti. Dopo un breve periodo di disorientamento, dovuto alle difficoltà da parte di Padre Jozo di credere che veramente la Madonna potesse apparire nella sua parrocchia, egli divenne il primo testimone e strenuo difensore del messaggio di Medjugorie.

Da Montescaglioso è possibile raggiungere Andria e seguire l’evento grazie ad un autobus di cinquanta posti. Ad oggi sono ancora disponibili gli ultimi posti. Per prenotazioni e info chiamare Vincenza al 349 22 55 682.

 


Commenti da Facebook

2 Commenti

  1. patty

    L’anno scorso ho avuto la fortuna di partecipare a questo incontro di preghiera.Non posso dire come è stato, perchè bisogna parteciparvi, dona un senso di pace e benessere che non si può descrivere.. l’evidente fede che vedi nella gente, che si emoziona, che piange, che prega,è qualcosa di indescrivibile.Una volta dentro, non esiste altro,non esistono cellulari, non esiste materialismo,non esiste cattiveria,non esiste egoismo,sembra quasi di essere fuori dal mondo(forse lo si è). Lo consiglio di cuore a tutti coloro che hanno bisogno di capire..   

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »