Calcio Montescaglioso Polisportiva domenica in trasferta a Grassano

Prima categoria : Polisportiva domenica in trasferta a Grassano

Ultime quattro giornate di campionato e un ottavo posto in classifica che non rende giustizia del grande lavoro svolto dal Montescaglioso in questa stagione che li ha visti se al completo una squadra da battere. “Quattro partite da vincere”, dice Franco, “per poter concludere questo anno con il sorriso”, nonostante qualche scivolone.

L’’impegno più prossimo, a calendario domenica, vuole i biancazzurri in trasferta a Grassano, in casa del fanalino di coda del girone. Facendo due rapidi conti, vincendo la prossima partita e conseguendo il massimo risultato nell’e ultime tre, la Polisportiva potrebbe tornare nella più consona ‘zona podio’. Il condizionale è d’obbligo. Franco però ci tiene a puntualizzare: “Non voglio pensare alla classifica, preferisco pensare solo a noi. Quello che chiedo sono quattro vittorie. Per quanto mi riguarda, la difficoltà del mio compito questa settimana, sarà organizzare una squadra che funzioni e riuscire a far capire a tutti quello che voglio vedere sul campo. Sarò costretto a cambiare qualcuno di ruolo e a chiedere aiuto ai miei fedelissimi over quaranta. Purtroppo, numerosi giocatori a causa di impegni professionali ed infortuni, rimarranno fuori”.

Grassano nella partita di andata, era stato sconfitto dai ragazzi della Citta’ dei Monasteri, con lo stratosferico punteggio di 8-2. “ Conclude il coach montese, “devo ammettere che nonostante la posizione da loro occupata in classifica, si tratta di una bella squadra. Di loro apprezzo molto l’impegno che ci mettono ogni domenica anche se i risultati spesso non sono soddisfacenti. Da non sottovalutare assolutamente”.

Calcio d’inizio alle ore 16.00.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »