Assemblea iscritti e congresso pd 1-04-2017

Assemblea iscritti e congresso pd 1-04-2017

come ben sai nel Partito Democratico è in corso il congresso per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale. Nella prima fase congressuale, entro il 02 aprile 2017, devono essere svolte tutte le riunioni di circolo, nel corso delle quali saranno presentate le mozioni dei tre candidati ORLANDO, EMILIANO, RENZI; si procederà, tra l’altro, anche al voto della lista dei delegati alla convenzione provinciale collegata ai rispettivi candidati nazionali.

La convenzione del Circolo PD di Montescaglioso si terrà sabato 01 aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 22:00 presso la locale sezione del PD in Corso della Repubblica.
Inoltre ti ricordiamo di partecipare, esprimendo nuovamente il tuo voto, domenica 30 aprile 2017, alle Primarie aperte del PD.

Chi può votare: Partecipano con diritto di parola e di elettorato attivo e passivo (possono votare ed essere votati) alle riunioni di circolo tutti coloro regolarmente iscritti al Pd al 28 febbraio 2017. Hanno identico diritto di elettorato attivo e passivo, coloro i quali, avendone i requisiti, si siano iscritti ai Giovani Democratici, tesseramento 2017, entro il 28 febbraio 2017.
Quando: Il 01 Aprile 2017 dalle ore 18.00 alle 22.00
Le candidature a Segretario e le liste collegate vanno presentate entro e non oltre 15 minuti dall’insediamento della Presidenza dell’Assemblea.
Dove : In Corso della Repubblica.                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Come: L’iscritto/iscritta esprime il suo voto tracciando un segno nel riquadro che contiene il nominativo del candidato Segretario prescelto


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »