domenica 27 Novembre 2022

COSE DA INTER…

Domenica 11 maggio ore 17.00 , la 37 esima giornata del campionato italiano di calcio è finita , l’inter dovrebbe essere campione d’Italia ma….Ma non si sentono clacson , non si vedono le povere e impolverate bandiere nerazzurre , nessuno fa festa ma vuoi vedere che….Vuoi vedere che sono riusciti in un’altra impresa ???…Si l’inter è riuscita a pareggiare in casa con un Siena ormai pago , l’inter è riuscita a far restare delusi gli 83mila di San Siro , l’inter è riuscita a gettare alle ortiche il secondo match ball. Vista l’incapacità della squadra ad aver ragione del Siena , ci aveva pensato l’arbitro a concedere il rigore scudetto, ma ironia della sorte , il buon caro Materazzi ha pensato bene di sbagliarlo. In un minuto e’ caduto il mondo addosso, al gia’ provato pubblico nerazzurro, si è tornati nell incubo , gli spettri del 5 maggio sono tornati piu’ rabbiosi che mai , la statistica riporta li’ , le coincidenze la storia tutto riconduce li’ a quel maledetto 5 maggio. Con qualche attore diverso e qualche giornata di campionato in meno , tutto e’ maledettamente uguale , l’inter guadagna allunga sulla juventus quando quest’ultima pareggia 1-1 e l’inter capolista vince , prima di  perdere in casa clamorosamente 2-1 contro l’atalanta. Anno 2008 la roma pareggia con il livorno 1-1 , l’inter allunga , ma una settimana dopo l’inter perdera’ il derby 2-1 con i cugini rossoneri….Anno 2002 l’inter pareggia 2-2 con il chievo verona , la Juventus vince…Anno 2008 l’inter pareggia , ironia della sorte , 2-2 con il siena e la roma vince… L’epilogo quello del 5 maggio lo conosciamo tutti , l’epilogo quello di quest anno lo conosceremo domenica . L’inter intanto riesce ancora a sorprendere tutti , riesce a complicarsi la vita , riesce in imprese storiche e uniche a dir poco ridicole. Riesce a far diventare grande l’helsinborg , riesce a suicidarsi nel 5 maggio , riesce addirittura a far gettare la televisione dalla finestra ad un tifoso esasperato , COSE DA PAZZI…ANZI COSE DA INTER….

Quell’inter che domenica vincerà senza problemi a Parma e farà suo quel tricolore tanto agoniato , loro sono i piu’ forti , loro sono inter quindi perche’ illudersi???….Semplicemente perchè loro proprio loro sono appunto l’inter e loro sanno compiere grandi imprese loro sanno regalarci COSE DA INTER O GIOIE DA INTER….dai un’altra piccola grande gioia…forza mancini UN TRICOLORE GIALLOROSSO SI PUO’ FARE….


Commenti da Facebook

9 Commenti

  1. vale461mito

    Dopo aver sprecato due match ball, dopo aver perso un derby e aver pareggiato una partita stranissima con il SIENA, l’inter ha messo la parola fine al campionato VINCENDOLO!

    La cosa che amo di più di questo finale è la condizione del MILAN, fuori dalla champions, costretto a rosicare e a sorbirsi la festa dell’inter…uhahahahah che spettacolo!!!! Comunque per chi non lo sapesse, sky offre tutta la champions league 2008/2009, godetevela MILANISTI! ahdfdhashdasfha

     

     

     

  2. SpigaVacand

    Fonte: corriere.it 

    TIFOSI – Fra i tifosi feriti, un interista 21enne che si è bucato una mano scavalcando un cancello e tre parmigiani: due di loro , uno di 47 e uno di 34 anni, sono stati colpiti alla testa. Il terzo è stato ferito alle mani. Dopo la partita i tifosi dell’Inter, per festeggiare, hanno devastato l’asilo «Fantasia» in via Pezzani, a fianco dell’ingresso della curva ospiti. Hanno spaccato le finestre, rotto i vetri e divelto alcuni alberi: nello spazio esterno della scuola materna sono state divelte panchine, rotto un gazebo, e spaccato l’impianto di illuminazione. E’ stata anche forzata una finestra.

     

    Dopo il motorino ora se la prendono con l’asilo…il Tricolore non cancella il fetore…INTER M….! 🙂

    1. LM 2500

      Complimenti hai tifosi che hanno festeggiato in quel modo…Anche un poliziotto e’ stato ferito meno male in modo non grave ,ha una prognosi di 20 giorni,ed era andato per lavorare..Che schifo questo calcio….Invece di assere felici di essere Campioni D’Italia,distuggono un asilo dove domani molti bambini non potranno entrare perche’ dei vandali hanno devastato….Bene continuate così..Vero Ravilo-

  3. LuP3N

    vale461mito…..il milan ke rosika l’inter?? ahahahahah qst mi è nuova….più di farvi i complimenti x qst scudetto “pulito” non possiamo fare..del ns 5 posto qll è 1 problema nostro,siamo consapevoli di aver fatto una pessima stagione qst’anno e va bene cosi. però vale pensa a goderti qst scudetto,non pensare a noi….xrò ricorda ke il milan cm squadra + titolata del mondo e cm squadra generatrice dell fc internazionale, nn ha propio nulla da invidiarvi…tantomeno da rosikare!! UN SALUTO DAL TETTO DEL MONDO……BYE BYE!

    1. RAVILO

      Finalmente ci sono riusciti , hanno fatto vincere il primo scudetto all ‘inter dopo 20 anni di sofferenze…Finalmente c’è l’hanno fatta a far pulire quelle bandiere ormai impolverate da quasi un ventennio , definitivamente estinte quelle dell’ultima coppa dei campioni , finalmente c’è l’hanno fatta….Eppure non è stato tanto facile , addirittura il primo tempo la Roma era virtualmente campione d’Italia , a questo punto la nuova cupola formata dagli “onestissimi” Moratti , Tronketto e company è scesa in campo, Rocchi il direttore di gara ha subito obbedito ed è cosi’ che un fallo di Macellazzi o fallaccio , da ultimo uomo con una chiara occasione da gol , su Budan , non viene neanche menzionato da quasi nessuna moviola d’Italia , eravmo sull’0-0…Da quell’azione si è capito che il palazzo aveva dato ordini ben precisi , ed ecco che Rocchi fischiava solo in un senso , poi ZINGAROVIC ha fatto il resto è finalmente ci sono riusciti , La cupola del calcio italiano , dopo le tante vittorie inventante del Napoli , della Reggina , il pareggio del  Parma con la juventus , dopo un inventato rigore per una testa di Couto all’ andata in inter-parma , dopo il fuorigioco del gol dell inter contro il Catania e del gol assegnato ma invalido del Catania contro la juventus , la cupola ha raggiunto il suo obiettivo con la perla di Macellazzi su Budan…ECCOLO IL CAMPIONATO PULITO IL DOPO CALCIOPOLI , ECCO IL MONDO DEL CALCIO SENZA MOGGI..TUTTO ORA E’ PULITO , E’ UN CALCIO GENUINO QUELLO DEL GOL DI IAQUINTA A PARMA ANNULLATO PER NON SO COSA O I FURTI…E VABBE NOI SIAMO JUVENTINI NON DOBBIAMO CRITIKARE MA LA STORIA DI QUESTO CAMPIONATO DICE QUESTO…BRAVI AGLI “ONESTI” , DOPO LE PASTICCHE DI HERRERA SI SONO INVENTATI UN NUOVO MODO PER VINCERE , PECCATO CHE IL LORO ISPIRATORE E COLUI CHE LO ACCUSANO DI ESSERE IL LADRO , CARI INTERTRISTI SIETE COME LA CHIESA FACIT COM DIK I MA NON FACIT COM FAZZ I…Pero’ stavolta ci sono riusciti , l’impresa e’ riusciti L’inter e’ la squadra accattona d’italia del 2008

       

      1. gbraddi

        Sono stato zitto fino ad ora, a leggere le tue farneticazioni da tifoso con i paraocchi; ma oggi posso finalmente rispondere alle tue affermazioni da rosicone. Finalmente il sito non sarà più pieno delle tue cazzate perchè non hai più nulla da dire, non ci sarà più Maccarone, Karjà, Kakà …. Ora c’è solo Zltan Ibraimovic che ha voluto far vincere il titolo di capocannoniere al tuo pierino non giocando per 2 mesi e poi tornando per cucirti la bocca con due golloni alla faccia di tutti i gufi e tirapiedi. Consolati con le classifiche ipotetiche con o senza i presunti torti arbitrali, preparati il giorno di San Rocco ad andare a giocare il preliminare a Wizew Lotz e sabato sera a rigufare contro i campioni d’italia perchè ti ricordo sabato abbiamo un’altra finale. Se Dante vivesse ai giorni nostri, per contrappasso avrebbe piazzato la Juve nel girone dei ladri dove per sempre un arbitro fischierebbe loro un rigore inesistente ogni domenica e l’inter vincerebbe comprando e rubando, con Moratti continuamente al telefono. Cerca di essere un pò più obbiettivo, ammetti quando qualcun altro è stato superiore alla tua, devo dire, dignitosissima Juve di quest’anno.

          1. RAVILO

            Caro gbraddi io no ho di che lamentarmi , la mia juve e’ tornata dal purgatorio , ha vinto tutti gli scontri diretti al ritorno non perdendone neanche uno in questa stagione , è tornata nell’europa che conta , e’ arrivata dinanzi ai campioni del mondo cosa chiedere di piu’????..lo scudetto l’ha perso la Roma non noi , noi il 5 maggio lo vincemmo…NOI AD AGOSTO CI GIOCHEREMO IL NOSTRO PRELIMINARE , VOI NEL 2002 DOPO L’IMPRESA DEL 5 MAGGIO RIUSCISTE NELL’IMPRESA DI PERDERE CON L’HELSINBORG….IN UN GIORNO DA PRIMI A TERZI E PRIMA DI SAN ROCCO ERAVATE GIA’IN UEFA…..PER GLI EUROPEI SE NON PORTA GLI ATTACCANTI CHE DEVE PORTARE NON VINCEREMO CERTAMENTE CON QUAGLIARELLA L’EUROPEO..

  4. ToMMy_Dj

    orgoglio nerazzuro!

    avere il mondo del calcio a gufare e tirare i piedi, ha un significato meraviglioso: tutti temono questa INTER!!!

    l’inter ke ha svolto lo stesso calvario della Ferrari x ritornare al trionfo; dopo venti anni! Ma ora? DOMINIO ASSOLUTO!

    questo è quello ke fa male al popolo nn interista!

    Finalmente ci godiamo questo momento!

    INTER CAMPIONE D’ITALIA

     

    Gazzetta dello sport, lunedì 19 maggio 2008:

    terzo titolo consecutivo dell’era Moratti.

    L’UOMO DEI SOGNI (IL GENIO)

    entra Ibra, fa due gol: scudetto ai nerazzurri

     

    da parma a san siro

    è il giorno del trionfo

     

    nel giorno più caldo Zlatan diventa re

     

    Cari Sportivi prendetene atto:

    L’INTER REGNA! INTER CAMPIONE D’ITALIA

     

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »