Polisportiva, Cifarelli suona la carica per l’inizio del campionato.

Tutto pronto per l’esordio stagionale della Polisportiva Montescaglioso,che domenica sarà di scena sul campo amico del comunale contro il Citta’ dei Sassi Matera per la prima giornata di Prima Categoria.

Numero 1 Giovanni Cifarelli

Cifarelli incita il Montescaglioso, partire col piede giusto. La squadra esordira’ al Comunale on il Citta’ dei Sassi Matera.

Manca ormai poco alla prima gara di campionato,che vedra’ il Montescaglioso ospitare domenica pomeriggio al “Comunale”, la squadra materana del Citta dei Sassi. Dopo oltre un mese di preparazione e diversi test amichevoli più che positivi il gruppo di mister Francesco D’ Adamo è carico e voglioso di conquistare un risultato importante per partire col piede giusto e dare entusiasmo all’ambiente. Siamo una squadra esperta ma anche con ragazzi giovanissimi provenienti dal ricco vivaio montese e fatta interamente da giocatori locali, quest’ anno sono ritornati alla base dopo un periodo di corteggiamento , giocatori come Stefano Cifarelli, Rocco Ditaranto e Francesco Mossuto tutti ex Montescaglioso Calcio squadra di Eccellenza, oltre a Antonello Suglia, Marco Simmarano e Raffaele Leone e Francesco Bubbico rientrato dopo un periodo di inattivita’ qualitativamente molto bravi, ma comunque servirà un po di tempo per farli rendere al massimo delle loro potenzialità. Oltre ai tanti riconfermati tutti esperti e validi.Gli obiettivi sono quelli di far crescere i tanti ragazzi a disposizione e di fare un ottima stagione, non vogliamo mettere pressioni a nessuno, partiamo con rinnovato entusiasmo un aria che non si respirava da anni siamo consapevoli di avere una buona squadra, il campo dira’ chi siamo, vogliamo crescere e per farlo servira’ l’impegno e la costanza di tutti e l’aiuto del nostro pubblico, inoltre in settimana prendera’ il via la campagna socio sostenitore -Continua- D’Adamo Sappiamo che con il Citta’ dei Sassi sara’ una partita’ insidiosa come tutte in questo campionato. Domenica ci aspetta una partita molto dura contro una squadra molto tenace e difficile da affrontare sicuramente vorra’ far parlare di se dopo il ripescaggio. Noi metteremo il massimo impegno per far felici i tifosi che meritano le migliori soddisfazioni possibili. Non sarà facile, ma c’è la metteremo tutta. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo non ho ancora deciso . Cio che chiedo hai ragazzi e dedizione al lavoro e la massima umiltà .

«Siamo pronti all’esordio dopo un’estate in cui abbiamo lavorato molto sia sul campo, sia fuori. Sono molto soddisfatto di come tutto sta procedendo e mi auguro un risultato positivo per domenica» le parole del portierone nonche’ capitano Giovanni Cifarelli. La societa’ e i tifosi meritano rispetto per quello fatto in estate e per i sacrifici che sostengono quotidianamente non dobbiamo deluderli dimostrando di poter portare in porto un campionato ricco di soddisfazioni e con la massima serieta’ dimostrando a noi stessi e a tutto il popolo biancazzurro di poter contare su di noi. Dico ai tifosi di fidarsi di noi pero’ servira’ il loro apporto quest’ anno faremo grandi cose per cio’ chiedo alla gente di Montescaglioso di seguirci e sistenerci sognare non costa nulla noi ci metteremo tutto per portare in alto il nome di Montescaglioso.
Il fischio d’inizio della gara tra Montescaglioso e Citta’ dei Sassi Matera è fissato per le ore 15.30 di domenica 30 Settembre.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »