mercoledì 24 Aprile 2024

Pareggio a reti bianche tra Montescaglioso e Real Metapontino 

Il match del Comunale non ha visto reti ma sono state tante le occasioni e le emozioni da una parte e dall’altra. Il Montescaglioso di Martinelli si è presentato al match con parecchie defezioni tra infortuni e squalificati. E apparso in affanno durante la prima mezz’ora di gioco tenuta in parita’ da un miracoloso Alessandro Cifarelli che ha negato per ben tre volte il vantaggio ospite abbassando letteralmente la saracinesca dopo una serie di corner pericolosissimi dicendo no ad Albano e compagni. La  Rlreazione montese non so è fatta attendere con Pellegrino e Grittani che hanno  spaventano non di poco la difesa ospite .

La ripresa inizia sotto i riflettori del Comunale questa volta sono i montesi a partire meglio, con Miraglia che dopo una bella azione tira debole. al 50′ il direttore di gara assegna un rigore dubbio agli ospiti poi  cambiato su segnalazione dell’assistente per off side. L’occasione più grossa per i montesi capita con Giasi che per poco non concretizza dopo un passaggio filtrante di Miraglia con il tiro che esce di poco fuori.  Poco dopo Montescaglioso di  nuovo pericoloso nuovamente con Miraglia con un calcio di punizione che  trova l’esterno della rete. Qualche istante più tardi i montesi ci provano con Grittani. la sua conclusione  deviata in calcio d’angolo.  Il Metapontino ci prova con qualche  tiro  da fuori area. Accade poco altro fino al 93′ con il triplice fischio del signor Pignalosa di Matera che manda tutti negli spogliatoi. il risultato finale è di 0-0: il Montescaglioso conquista un buon punto contro una squadra preparata come il Real Metapontino , salendo a quota 11 punti e preparandosi al difficile match che vedrà i biancazzurri affrontare la capolista Lavello tra una settimana.

Tabellini 8°giornata:Montescaglioso Calcio – Real Metapontino 0-0

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli, Tralli,Natale,Varisco (8 ‘pt. Palazzo), Giasi,Armento,Miraglia,Di Cuia, De Lucia, Grittani, Pellegrino ( 36’st.Bitondo) A Disp.Prisco,Montemurro, Patimisco, Lomonaco, Petruzzo, Resta. All. Martinelli.

REAL METAPONTINO:Marino, Vecchio, Nicolao, Ferri, Larocca, Ripoli (30′ st. Bruno), Sabato ( 15′ pt. Fanelli) Gialdino P; Albano, Pioggia, Cirelli. A Disp. Pinto, Gialdino C; Ostaku, m
Mastromarino, De Iucibus, Cuccarese, Pierro. All. Rubolino

ARBITRO: Pignalosa di Matera (Brindisi- Cappello)
NOTE:Ammoniti: Armento, Natale, Miraglia (M)
Ferri, Ripoli (RM)
Rec. Pt. 1′ st. 3


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »