Scattano i Play Off per la Vis Severiana

domenica al PalaWojtyla contro la Livi Potenza

Scattano i Play Off per la squadra biancazzurra. Nel primo turno del tabellone per la promozione in serie C la Vis Severiana sfiderà la Livi Potenza al meglio delle due partite in caso di parità nell’incontro di ritorno si disputerà un set supplementare decisivo che assegnerà un pass per la finale . Gara 1 si gioca domenica al PalaWojtyla: fischio d’inizio previsto per le ore 18.
Dopo aver coronato la propria risalita in classifica col terzo posto finale in regular season, la caccia alla serie C per la Vis Severiana Montescaglioso continua nei Play Off, in cui a contenderle il pass per la finale ci sarà proprio l’avversaria con cui nel girone di ritorno ha dato vita ad un lunghissimo testa a testa per restare una davanti all’altra. Partendo dal presupposto che la differenza fra le due formazioni è stata minima, Antonio Delia chiede massima attenzione e prudenza nell’avvicinarsi alla serie contro la Livi Potenza e, più in generale, a questa particolare fase della stagione.
“la semifinale che mette di fronte le due formazioni che hanno concluso la regular season vicine in graduatoria è sempre molto particolare – ha spiegato presentando l’appuntamento – , . Dobbiamo tenere bene a mente questo dato per avvicinarci alla serie con molta umiltà e determinazione, perché ci troveremo al cospetto di una squadra come la Livi che non ci regalerà nulla e che sa come metterci in difficoltà” avendoci battuti già due volte.
Per l’esordio nei Play Off il tecnico montese non accusa particolari problemi di organico; Quelli che prenderanno il via in questo weekend saranno i primi play off per molte biancazzurre in carriera perché in blocco sono arrivate direttamente dal vivaio montese e quindi alla prima esperienza nel campionato over mister Antonio Delia potrà contare invece sulla grande esperienza di Raffaella Pagano e delle giovanissime ma esperte Martina Falconieri e Daniele Dipede già protagoniste tra serie B e C tra le fila montesi.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »