Basket ,l’ under 19 dell’ Athena Montescaglioso chiude prima e guarda ai playoff

Chiude al primo posto in classifica l’under 19 della Cestistica Athena club, dopo la vittoria con la Marinese.
Il match, vinto con il punteggio di 79-71ha mostrato una squadra consolidata che ha confermato le note positive messe in mostra durante tutto l’arco della stagione. Da sottolineare le grandi prestazioni di Montemurro , top scorer con 32 punti , Anselmi con 22 e Pistoia con 16, ma in generale, di tutta la squadra che e stata sempre in vantaggio per l’intera partita. Con la vittoria esterna è terminata la regular season della formazione under 19, che si è conclusa con il primo posto in classifica generale dopo un brillante campionato condotto in testa dalla prima all’ultima giornata. I biancazzurri mercoledì con palla a due alle 19.45 affronteranno nel primo turno dei play off, la quarta classificata il Palagianello. Il coach Matera: “vincendo la regular season abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati all’ inizio del torneo. Ci attende ora una doppia sfida con il vantaggio di giocare l’eventuale gara 3 in casa , con l’obiettivo di vincere anche i play off, con il sogno di partecipare alla fase nazionale.

Marinese – Athena Club 71-79

Marinese: Iannuzziello 20, Ludovico 3, Marsiglia, Perrini 2, Rizzi 10, Vinci 4, Candela,Livepano 10, Galli 12, Savini 10. All. Brienza

Montescaglioso: Pistoia 16, Santarcangelo M; 4, Scaramuzzo 2, Palazzo M.P. 2, Anselmi 22, Montemurro 32. All. Matera

Arbitro: Poti di Taranto

CLASSIFICA FINALE REGULAR SEASON

Athena Club Montescaglioso 12, G.S. Basket Grottaglie 10, San Marzano 8, Palagianello Basket School 8, Virtus Marinese Ginosa Marina 4.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »