“Manita” della Polisportiva al Castelsaraceno

Vittoria d’orgoglio per la Polisportiva Montescaglioso

Esordiente Pierfrancesco Venezia

Montescaglioso. La Polisportiva non molla malgrado l’obiettivo fallito dei playoff. L’undici biancazzurro vince la sfida casalinga contro il Castelsaraceno
5-1 il finale di gara con una tripletta di Bubbico,Ciraci e del giovanissimo attaccante Pierfrancesco Venezia classe 2003.
Il Castelsaraceno era arrivato al comunale con tutti i presupposti di continuare il sogno play off distante solo due punti. Un match vinto su tutti i fronti, merito dei montesi che non si danno per vinti e continuano ad onorare il campionato, nonostante la classifica non abbia portato la squadra montese forse nelle zone alte che più meritava vedendo anche la partita di quest’ oggi con la consapevolezza che si cercherà di riprovarci il prossimo anno. La squadra di D’Adamo continua a battersi, a lottare contro ogni avversario, ma c’è rammarico dovuto al fatto che questa determinazione e consapevolezza delle proprie forze non siano usciti nei mesi precedenti; infatti, se così fosse stato, sicuramente oggi non scriveremmo di un obiettivo mancato come quello dei playoff.

“Sono contento della vittoria e della gara disputata dai miei ragazzi – afferma mister D’Adamo . Stiamo continuando a fare quello che abbiamo fatto durante tutto il campionato: affrontare l’avversario a viso aperto e giocando la partita. In questa stagione tante squadre ci hanno fatto i complimenti per il nostro gioco, purtroppo i tanti infortuni qualche situazione sfortunata e molti episodi condita daa poca esperienza esperienza ci ha fregato nei momenti critici delle gare. abbiamo fatto esordire tanti ragazzi Allievi di buone speranze che potranno darci una mano negli anni avvenire Sono rimaste due giornate – conclude – e lotteremo, consapevoli che non siano inferiori a nessuno tranne che al Tursi vincitore con merito del campionato “


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »