Coach Santarcangelo: L’Athena Club ha raggiunto i playoff con ragazzi montesi

Basket Cena di fine anno per la Nuova Athena Club :

Coach Lino Santarcangelo

Ultimo ritrovo della stagione, mercoledi sera, per l’ Athena Club Montescaglioso. Per il presidente Antonio Soranno è stata l’occasione per i ringraziamenti ad un gruppo orgogliosamente fatto interamente da montesi.

Si è tenuta nella serata di mercoledì la cena conclusiva della stagione sportiva 2018-2019 della Nuova Athena Club Montescaglioso, momento fortemente voluto dalla società per un ultimo saluto alla squadra prima del meritato riposo estivo che comunque continuerà con tante sorprese in serbo.Il “rompete le righe” ha fatto seguito al momento conviviale – ospitato nella macelleria filiera corta .

Presenti alla cena tutto lo staff dirigenziale della società di via Bernalda oltre all’intera rosa di giocatori che insieme al mister Lino Santarcangelo ha disputato per il secondo anno consecutivo il campionato Acsi puglia.

Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, forti dell’esperienza maturata in questi primi tre anni di attività– ha dichiarato Soranno – E’ stato un anno denso di gioie, dolori e momenti difficili. Desidero ringraziare tutti i giocatori, il coach , Lino Santarcangelo lo staff tecnico e dirigenziale per l’impegno profuso nell’arco della stagione”.

Come ha precisato nel suo discorso alla squadra, il presidente è già la lavoro per allestire con coach Lino Santarcangelo per l’anno prossimo un gruppo con una rinnovata mentalità vincente. L’impegno della società di via Bernalda prosegue in questi giorni con l’organizzazione di numerosi tornei giovanili parteciperemo inoltre per il terzo anno consecutivo al torneo internazionale di Matera per la ventiseiesima edizione del minibasket in piazza in programma nella città dei sassi in programma dal 16 al 22 giugno e sempre nel mese di giugno parteciperemo ad un torneo dedicato agli under a Cesenatico. Insomma grande entusiasmo e voglia di crescere in casa Athena Club Montescaglioso.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »