Il prestigioso Torneo Internazionale di Matera ormai di casa a Montescaglioso

Il sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito alla presentazione della ventisettesima edizione del mini Basket in piazza

Il prestigioso Torneo Internazionale di Matera ormai di casa a Montescaglioso grazie all’intraprendenza e all’efficenza della famiglia Athena Club Montescaglioso coadiuvata dall’ amministrazione comunale sempre vicina alle associazioni locali. A breve la villa comunale sarà colorata da un fantastico campo di basket montato per l’occasione e dove verrà svolto per la terza volta consecutiva nella città dell’ Abbazia , un girone di qualificazione del Torneo, e le gare saranno svolte dal 16 al 22 giugno nella nostra cittadina e sarà possibile per tutti godersi un vero e proprio spettacolo fatto di sport, musica colori e bambini.
Le famiglie degli Aquilotti del presidente Soranno ospiteranno i pari età del Tebessa squadra Algerina nuovamente nel centro della collina materana bissando l’esperienza dello scorso anno scorso ,siamo certi che sarà riservato loro un trattamento speciale.
La settimana sarà caratterizzata anche da molte uscite fuori porta per far conoscere ai nostri ospiti le bellezze del nostro territorio.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »