St.Rock Festival



Il circolo Arci La Lampa presenta:
ST. ROCK FESTIVAL
1.2.3 AGOSTO 
__________________________
Torna a Montescaglioso il carrozzone del St. Rock Festival, tre giorni di laboratori, workshop, convegni, masterclass e dibattiti, ma anche mercatini di artigianato, gallerie artistiche, street food, intrattenimento e tanta, tantissima buona musica!!
NON MANCATE!!!
INGRESSO GRATUITO
___________________________ 📌 GIOVEDI’
 – SocialMediaMente –  
Una giornata all’insegna di dibattiti, workshop e laboratori tenuti dalle penne più irriverenti e satiriche del mondo della comunicazione social e non solo, stiamo parlando di Feudalesimo e Libertà, Lercio e Don Alemanno che in un interessante convegno di questa prima giornata ci parleranno di come è cambiato il mondo della satira e dei media e la loro esperienza.Ci sarà spazio anche per il workshop di un grande artista e grafico montese Mauro Bubbico eletto come uno dei rappresentanti italiani all’AGI, raggiungendo i migliori designer mondiali. L’artista montese ha lavorato come grafico progettista free lance ed illustratore ed è inoltre, docente all’Isia di Urbino (Istituto Superiore per le Industrie Artistiche).
E molto altro ancora……
In serata torna a trovarci Moses Concas, un amico del St Rock, che con un nuovo progetto musicale e la grinta di sempre ci farà ballare a ritmo di beatbox e armonica.Sarà poi il momento di un grande ospite, un techno drummer, batterista e produttore che siamo sicuri apprezzerete molto, stiamo parlando di Dario Rossi e delle sue percussioni, un vero viaggio musicale!
___________________________
📌 VENERDI’
– Mangio KM0 –
Mercati alimentari, laboratori di prodotti tipici, dibattiti stimolanti sul tema dell’imprenditoria giovanile al Sud e un convegno assolutamente da non perdere dove si parlerà dell’inquinamento in Basilicata con personalità che si battono quotidianamente per la nostra terra e per la salute dei suoi abitanti. 
E molto altro ancora……
In serata verrà decretato il vincitore del #ConteSTRock, La Band che vincerà avrà l’opportunità di aprire il concerto di Lorenzo Kruger, ospite musicale di questa seconda giornata, con il suo tour ” Le canzoni dei Nobraino e altri inediti”.
____________________________ 📌SABATO 
– Innovazione E’ Meridione – Punto a Sud
La terza giornata vedrà ancora laboratori e tanto altro, ma sarà focalizzata sulla questione meridionale, affrontando temi che andranno dall’accoglienza e solidarietà, alle politiche sociali ed economiche del meridione attraverso convegni e dibattiti sul tema.E’ importante per noi aprire dei tavoli di confronto e di informazioni sui temi politici, economici e sociali che ci coinvolgono per un confronto costruttivo con le istituzioni e le realtà che si sono distinte nei diversi settori.
Ma anche se è un mondo difficile, lo sarà meno ballando sulle note di Tonino Carotone, spagnolo di origine, italiano nel cuore, che con la sua musica e la sua verve che ricorda i cantanti italiani di un tempo ai quali si ispira, ci riporterà a quelle sonorità autentiche della canzone italiana che odora dei cortili delle vecchie case e della cinquecento parcheggiata in un angolo. 
Questo è solo una parte di quello che succederà..il resto ve lo racconteremo volta per volta, quindi…#STAYTUNED !!!!!

______________________________
FESTIVAL ORGANIZZATO DA:La Lampa Circolo Arci
CON LA COLLABORAZIONE DI:Initium Experia, Altra Dimensione, Arci Basilicata
CON IL PATROCINIO DI: Matera 2019, Fondazione Matera-Basilicata 2019  e Città di Montescaglioso

______________________________
#StRockFestival #ConteStRock #music #festival #Italia


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »