Polisportiva D’Adamo : “Contento per la riconferma

D’Adamo : “Contento per la riconferma alla Polisportiva dove ho portato le mie idee condivise con società ed atleti utile per la crescita di tutti.

Mister Francesco D’Adamo

Francesco D’Adamo ha appena concluso la sua stagione alla Polisportiva anche in ambito giovanile con tornei ed allenamenti allenamenti , che si sono protatatti fino a metà giugno. Sulla panchina della Polisportiva D’Adamo si è seduto solo dallo scorso luglio con entusiasmo ed obiettivi da ottenere : “A Montescaglioso ho portato il mio lavoro ed ho trovato un gruppo di ragazzi disponibili per questo sono arrivati risultati fino a quel momento lontani specialmente in termini di entusiasmo che purtroppo da un po’ di tempo si erano persi abbiamo iniziato un po’ contratti e con un po’ di sfortuna poi ci siamo avvicinati con tante vittorie consecutive fin a ridosso dell’ alta classifica, abbiamo per un po’ di tempo cullato l’idea dei play off , poi siamo calati , ma è stata una stagione buona sotto tanti profili ci siamo allenati sempre in 18 e già questo e molto importante se non fondamentale cosa che non accadeva da anni Sono molto contento perché mi sono guadagnato la riconferma sul campo e per me è importante perché sono in una piazza bella, importante e storica. Il prossimo anno spero di migliorare anche una sola posizione per guardare con fiducia al futuro. Obiettivo playoff? Calma – conclude – dobbiamo migliorare la squadra ma il nostro budget resta quello attuale e per questo bisognerà lavorare a livello di idee, visto che dobbiamo competere con squadre con budget superiori e con ambizioni già dichiarate , ma partiamo da una buona base e cercheremo di trovare quella continuità mancata quest’anno”.

Un orgoglio stare su una panchina storica . Felice della ricinferma”

Queste le parole del tecnico : ” Sono legato all’ ambiente e ai tifosi , sono felice della scelta della società . Un orgoglio sedere su una panchina così importante e longeve di tutto il panorama calcistico lucano , la sento sempre più mia . Costruiremo una squadra motivata. La serietà del Presidente Locantore e del Dt Francesco Cicorella va rispettata con il massimo impegno.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »