Iniziata la preparazione della Polisportiva Montescaglioso

È iniziata lunedì pomeriggio, presso il Campo Comunale di viale J.F.Kennedy , la preparazione precampionato della Polisportiva Montescaglioso in vista della stagione sportiva 2019/2020. Gli allenamenti si svolgeranno agli ordini di mister D’Adamo ogni pomeriggio dalle 19.00 Parallelamente prosegue il lavoro dirigenziale dello staff dirigenziale alle prese con la campagna acquisti resi a rinforzare la squadra .


La dirigenza ha accolto la squadra con un caloroso benvenuto, mettendosi a completa disposizione dei ragazzi e dello staff tecnico. Nei discorsi introduttivi dei dirigenti sono stati rimarcati i valori fondamentali che hanno permesso alla Polisportiva di creare un ambiente serio e familiare fatto di impegno, passione, rispetto reciproco e coesione del gruppo che ne fa da trentasette anni consecutivi tra Eccellenza Promozione e Prima categoria una delle società più longeve e storiche di tutto il panorama calcistico lucano .

“Alla squadra ho chiesto massimo impegno – commenta mister Francesco D’Adamo – perchè si lavorerà duramente per raggiungere l’obiettivo: la salvezza il più velocemente possibile . Li ho visti predisposti, sin dal primo minuto, a lavorare seriamente. Questo è il mio secondo anno con la Polisportiva Montescaglioso, posso dire che qui a Montescaglioso ci sono ampi margini per fare bene un ambiente tranquillo e passionale che vive di calcio e che vuole sempre migliorarsi , ho visto la dirigenza al completo, coinvolta anche emotivamente, questo riempie di orgoglio me e i miei ragazzi”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »