mercoledì 24 Aprile 2024

Montescaglioso cala il tris contro l’Episcopia.

 


La Polisportiva Montescaglioso, centra la prima vittoria in campionato, e lo fa in modo roboante grazie al tris rifilato al malcapitato Episcopia in trasferta. E’ stato un bel Montescaglioso che oltre alla prestazione questa volta ha portato i tre punti a casa.La cronaca: All’5 ‘ Montescaglioso subito vicino al vantaggio con Petruzzo che scaglia un tiro potente con la palla che finisce di poco sopra la traversa. Monologo montese sin dalle prime battute con il duo d’attacco Petruzzo -Ingordino che però non sfruttano la grande mole di azioni sfiorando per tre volte il vantaggio per questioni di centimetri, meritato vantaggio che arriva al 30′ palla di Leone per Petruzzo che salta l’avversario e di esterno sinistro insacca l’1-0. La gara si mette sui binari giusti per i montesi . Al 35′ dopo un lancio dalle retrovie sempre Petruzzo salta l’avversario e per poco non fa doppietta . Al 40′ ancora Montescaglioso Petruzzo prolunga di testa per Ingordino con quest’ ultimo che manda di poco fuori la sfera .

Match Winner Pietro Eletto primo gol in carriera in prima categoria

Nella ripresa, uno – due montese al 5′ arriva il raddoppio biancazzurro con un eurogol del giovanissimo classe 2002 Pietro Eletto che da venticinque metri con un delizioso e preciso pallonetto batte l’estremo ospite per il suo primo gol in carriera in prima squadra.

All 10′ arriva il terzo gol con Ingordino che sfrutta un corner e da bomber di razza con un colpo di testa in mischia mette la palla in rete. Al 41 ‘ pasticcio difensivo montese l’arbitro decreta il rigore e l’Episcopia mette a segno il gol della bandiera.Finisce 3-1 con i ragazzi della città dell’ Abbazia che centrano i primi tre punti in campionato.

Tabellini: V.R.EPISCOPIA – P.L.MONTESCAGLIOSO 1-3

EPISCOPIA: Tortorella, Fittipaldi,Molfese, D.Iorio, Di Sario, Melchionda, Falabella, Alvarez, Leroce,Bianco, Caruso. A disp. Iannuzzi, C.Iorio, Fanelli,Chiacchio, Cafaro, Donadio, Reale,Celano,Lovaglio. All. M.Iorio

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli, Rossetti And; Simmarano,Mossuti,Eletto G; Ditaranto (45′ st. Racamato),Eletto P; (40’st’ Potenza), Leone, Touchant,Petruzzo (45′ st Bubbico) Ingordino (35′ st Castellaneta). A disp. Rossetti Ant. All. D’Adamo 

Arbitro: Davide Brancale di Moliterno 

Reti : 30′ pt. Petruzzo, 5′ st. Eletto P; 10′ st. Ingordino ( M) , 41′ st. Falabella su rigore (E)

Note: Espulso per doppia ammonizione Eletto G; Ammonito Cifarelli

Raffaele Capobianco

 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »