Al Montescaglioso non basta Perillo

L’attaccante segna al primo dei due minuti di recupero del primo tempo , ma poi i biancazzurri subiscono la rimonta dei padroni di casa.

Seconda sconfitta consecutiva in sei giorni per la Polisportiva Montescaglioso nell’impegnativa trasferta di Tramutola valevole per l’anticipo del sabato della decima giornata di andata del campionato di Prima categoria girone B. I tre punti lasciati al Terzella bruciano almeno quanto quelli del comunale la settimana scorsa alla capolista Bernalda , non solo per la doppietta di Perillo che avrebbe significato un meritatissimo quanto regolarissimo doppio vantaggio che sembrava aver messo in discesa la partita per i ragazzi di D’Adamo ma anche per la prestazione messa in campo almeno per buona parte della partita. A Tramutola i montesi si presentano privi di tre titolari Bubbico ,Leone e Petruzzo out per infortunio. I biancazzurri hanno fatto una partita dai gagliarda specialmente durante il primo tempo, conservando il pallino del gioco , contro un avversario molto temibile specialmente in casa, per poi subire negli ultimi venticinque minuti i locali . Partita dai due volti, il primo tempo giocato con molta attenzione anche se con lievi sbavature difensive sopratutto a destra , prestazione concretizzata con la meritata rete di Perillo nel primo dei due minuti di recupero dati dall’arbitro, dopo una palla messa bene al centro da sinistra con il numero 9 biancazzurro premiato dal credere in una palla che filtrando le teste difensive terminava sui suoi piedi depositando in rete l’ 1-0 .Per l’attaccante pomaricano, si tratta del primo gol in maglia biancazzurra. Il secondo tempo iniziava sotto la falsa riga del primo con un Montescaglioso con le redini del gioco in mano trovsbdo il doppio vantaggio montese ad inizio ripresa, firmato da uno scatenato Perillo che siglava il 2-0 con un pallonetto delizioso a portiere in uscita ma l’arbitro annullava per un inesistente fuorigioco . A questo punto il Tramutola passato il pericolo si scuoteva complice anche l’uscita per problemi fisici del forte Didio ,i locali così alzavano il loro baricentro inserendo due punte esterne lasciando continuamente palle sulla linea difensiva montese che si doveva abbassare di molto per timore che l’arbitro non fischiasse più il fuorigioco, la squadra soffriva tutte queste palle nelle mischie in area di rigore che di fatto in pochi minuti portavano prima al pareggio e poi al vantaggio la squadra locale con due gol molto simili .Da elogiare l’ospitalità della squadra di casa.

In gol Leonardo Perillo

 

 

 

 

 

 

Tabellino 10^ giornata : Tramutola- P.L.Montescaglioso 2-1

TRAMUTOLA:

MONTESCAGLIOSO: Cifarelli 6, Leone Ra.6, Didio 6.5 ( 20′ st.Potenza 6), Touchant 6, Rossetti And. 6, Eletto G. 6, Mazzoccoli 6, Simmarano 6 ( Eletto P. 6), Ingordino 6, Motola 6, Perillo 7 (45′ st.Angelino s.v).  A disp.Rossetti Ant. Castellaneta , Ditaranto All. D’Adamo 6

ARBITRO: Antonio Sassone di Moliterno 5.5

RETI  Al 46′ pt. Perillo (M), al 25′ st.De Bonis (T) al 35′ st. Molletta (T)


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »