A Pulsano quarto ko consecutivo Athena club sempre costretta a inseguire.

Basket Interregionale senior Puglia

Challenge Pulsano – Cestistica Athena Club Montescaglioso 70-60

Pulsano sempre in pieno controllo del match. Nuova Athena club Montescaglioso sempre costretta a inseguire. Nel centro tarantino i biancazzurri rimediano la quarta sconfitta consecutiva nel campionato Senior interregionale Puglia e vedono complicarsi Ancor più una classifica che ora si fa complicata. Le due squadre erano distanti due punti in classifica, ma la superiorità della squadra casalinga è stata evidente fin dalle prime battute di gioco anche a causa di una panchina cortissima e anche della condizione non ottimale di alcuni cestisti montesi tra cui Vincenzo Tralli alle prese con un fastidioso dolore alla schiena e con un Athena club tenuta a galla dai propri giovanissimi ,buona la prestazione dei soliti Pistoia, Anselmi Bubbico e Palazzo. Ottimo il rientro di Vito Cifarelli .

Il cammino si è subito messo in salita per la Nuova Athena club , che ha chiuso il primo quarto con un passivo di dieci punti , per poi andare all’intervallo lungo con un deficit di otto punti. il roster Montese e rientrato in partita dopo aver accusato il massimo distacco di 10 punti , arrivando a 5 punti .

Nell’ultimo periodo i ragazzi della città dell’ Abbazia , hanno tentato di riaprire i giochi, cercando di ridurre il gap ma Pulsano ha respinto, senza particolari patemi, il tentativo di rimonta. .

A questo punto, per la Cestistica Athena club , saranno decisive le prossime due partite esterne già da domenica prossima nuovamente in trasferta con la capolista Grottaglie per centrare l’obiettivo di non essere risucchiati nelle ultime posizioni della classifica. Due vittorie, infatti, potrebbero essere sufficienti per restare nelle prime cinque posizioni nella regular season. Ma serviranno ben altre prestazioni rispetto a quelle viste nelle ultime settimane.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »