Giovanissimi : Polisportiva Montescaglioso il portiere Contangelo non vediamo l’ora di tornare in campo ma ora dobbiamo restare a casa

Giovanissimi : Polisportiva Montescaglioso 
“Sto lavorando a casa cercando di mantenere la forma atletica .
Un periodo difficile anche per i Giovanissimi Provinciali della Polisportiva che hanno chiuso il loro campionato al terzo posto e che per via del virus che sta attanagliando il mondo sono costretti a non potersi allenare come conferma il portiere della squadra  Giovanissimi classe 2006, Antonio Contangelo: “Sto lavorando a casa facendo degli esercizi specifici utili per affrontare questo periodo di stop”.

I COMPAGNI: “Ci sentiamo spesso e parliamo degli allenamenti dandoci consigli gli uni con gli altri per cercare di migliorare i nostri esercizi”.

IL CAMPO: “Mi manca molto visto che mi allenavo tre volte a settimana: dobbiamo restare a casa .

LA RIPRESA: “Quando si riprenderà saremo tutti emozionati di allenarci di nuovo tutti insieme: dopo due mesi lo faremo ancora meglio visto che tutti abbiamo grande voglia di ricominciare e rimetterci in gioco”.

IL CAMPIONATO: “Abbiamo perso qualche partita perchè molti sono alla loro prima esperienza in un campionato. Però ci siamo messi sotto . Stiamo crescendo ed imparando molto

IL FUTURO: “ siamo un bellissimo gruppo siamo tutti amici , stiamo crescendo tantissimo con mister  Franco Cicorella ,Il presidente Nunzio Locantore e Giuseppe Appio che allenano i portieri compreso me e che ci insegnano tante cose , sono grandi uomini.  La Polisportiva e una passione che coltivo da quando ero piccolo una seconda famiglia. Ai compagni consiglio di proseguire a lavorare per farsi trovare pronti”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »