D’Adamo “Mi manca abbracciare i miei atleti.

Il formatore della scuola calcio Polisportiva Montescaglioso delle giovanili Allievi ,Giovanissimi , esordienti e pulcini ,Francesco D’Adamo coadiuvato da Peppino David e Giambattista Raddi per quanto riguarda gli esordienti e pulcini e Allievi Fabiano Miraglia guidati dalla supervisione tecnica di mister Franco cicorella che allena i Giovanissimi del sodalizio Biancazzurro hanno intrapreso varie iniziative tramite i social : “I bambini stanno rispondendo alla grande inviando video bellissimi e anche divertenti con bellissimi disegni che rappresentano la Polisportiva e il momento attuale “
Continua lo stop forzato ma comunque proficuo, lavoro della Polisportiva va avanti anche in maniera casalinga, alla luce dell’ormai nota emergenza legata al Covid – 19.
Proficuo perché il sodalizio del presidente Nunzio Locantore non ha mai smesso di stare vicino ai propri atleti, attraverso iniziative social perfettamente riuscite per tutte le categorie della scuola calcio e dell’agonistica.

Tra i tecnici Biancazzurri c’è il supervisore dei giovanissimi Franco Cicorella “A livello personale mi sforzo di vivere questa situazione serenamente: caratterialmente sono uno che non si lascia prendere dal panico, tuttavia con la mia famiglia rispettiamo i decreti come giusto sia . Faccio un grande plauso a chi si sta dando da fare in tutti i sensi . I nostri ragazzi anche della prima squadra si stanno dimostrando ancora una volta grandi uomini e i nostri piccoli atleti stanno aspettando in casa cercando di fare il massimo come da insegnamento comportandosi sempre in maniera rispettosa.

“Mi manca moltissimo il rapporto con i miei piccoli – sottolinea D’Adamo – mi manca il loro sorriso che mi accoglie all’arrivo al campo sportivo e immediatamente spazza via le i problemi e le tensioni di una intera giornata di lavoro… ma mancano anche le loro proteste, marachelle, lamentele, le loro espressioni. Comunque c’è sempre l’occasione per scambiare qualche video o messaggio vocale coi bambini attraverso i gruppi che abbiamo coi genitori delle varie squadre”. Della stessa opinione Peppino Davide che allena un bellissimo gruppo di pulcini che nonostante la giovane età danni filo da torcere ad ogni allenamento ma il dna già da piccoli sottolinea l’esperto mister e quello della grande testardaggine ma a me piace così come sono . Sono già piccoli grandi montesi

Sul grande successo ottenuto sui social organizzato dalla società: “Il nostro presidente è sempre avanti, studia sempre insieme ai più stretti collaboratori novità per migliorare la qualità del servizio che la Polisportiva mette a disposizione dei nostri bambini e le rispettive famiglie.

 

,non è un caso che la Polisportiva si sia ritagliata una posizione di primo piano nel panorama calcistico giovanile lucano. Le iniziative intraprese sono solo l’ultimo di tanti esempi e i bambini stanno rispondendo alla grande inviando video bellissimi e anche divertenti” e tanti bellissimi disegni .

“In attesa dei veri abbracci sul campo – conclude mister D’Adamo i – invio un grande abbraccio virtuale a tutti i bambini della nostra scuola calcio e, in particolar modo, anche ai genitori che in linea coi programmi societari hanno fatto sempre la loro parte con pazienza e disponibilità”.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »