Polisportiva, a tu per tu con mister D’Adamo : “Obiettivo? Portare La Polisportiva il più in alto possibile

Si va verso la terza panchina in bianco azzurro per mister D’Adamo , il prossimo campionato in vista della stagione 2020/2021, sarà il terzo in prima categoria anche se ci sono chances di vedere la Polisportiva in promozione. Terzo anno con la stessa maglia, ormai diventato il perno principale, sia sulla panchina che nel settore giovanile.

Allora mister , sembra che tutto vada per il meglio riguardante il CoronaVirus che fa ben sperare per poter riprendere a calcare l’erbetta la prossiama stagione.

Sembrerebbe di si, naturalmente il calcio come qualsiasi altro sport, ad oggi non è assolutamente un qualcosa di importante, cerchiamo di guardare il tutto nell’ottica stop virus, per poi pensare al resto.

Giorni fa si parlava di mercato, tra conferme e nuovi arrivi .

Chi ben sa la storia di questa società, la sua mentalità e quella di lavorare esclusivamente con ragazzi locali frutto del vivaio, nessuno può dire il contrario. Non mi dispiacerebbe avere qualche giocatore di categoria superiore tra l’altro locali. Credo che i dirigenti si stiano adoperando per questo i dirigenti sono seri ed appassionati e quindi cercheranno di fare il massimo .

Del mercato lei può darci qualche indicazione?

La stagione è terminata, parecchio tempo fa . Stiamo riconfermando tutti. Gli obbiettivi sono ben delineati. Aspettiamo il 1 Luglio, proprio per il rispetto di regole ma soprattutto di noi società. Comunque il prossimo campionato entreremo ancora di più, nel cuore della gente, è una mia scommessa, ci stiamo lavorando molto, io i dirigenti ed il nostro Presidente Locantore senza lui sarebbe tutto molto difficile.

New entry all’interno dello Staff Dirigenziale, tecnico , dal prossimo anno entrerà a far parte a tutti gli effetti nello staff dirigenziale il nostro addetto stampa nonché  ex giocatore della Polisportiva Raffaele Capobianco.

Raffaele Capobianco ,avrà più di un ruolo ,oltre ad responsabile alla comunicazione, che durante questi anni ci ha dato molta visibilità ,sarà un nostro tesserato, in lui abbiamo visto un attaccamento importante alla maglia in più con grandi capacità all’interno dell’organizzazione. E tutta la squadra compreso i calciatori hanno proposto al Presidente Locantore il pensiero del Team Manager che faccia da collante con la propria bravura innata nel rapportarsi con tutti sia fuori che dentro il campo. ed ecco qui Raffaele pronto sin da subito. Chi conosce il ragazzo, lo apprezza moltissimo,per le sue doti sportive ed umane essendo grande conoscitore di calcio dilettantistico regionale e che quindi potrebbe darci una mano nello scovare qualche elemento fuori da Montescaglioso. Non ho più parole per descrivere il suo attaccamento allo sport montese, che tanto bene si prodiga e ha fatto anche verso noi la passata stagione, solo per passione, lo voglio sottolineare, solo per passione e questo gli fa grande onore.

La buttiamo li, obiettivo stagionale oltre al fatto che a lei piacerebbe entrare ancor di più nel cuore della gente?

Chi ci ama ci segua e capirà, fateci lavorare, perchè in estate tutti parlano di serie A e di scudetti, poi si ritrovano a fare i playout. Il nostro obiettivo e quello di fare il massimo con serietà e cercare con le nostre forze di portare la Polisportiva il più in alto possibile. Ringrazio tutti i montesi per gli attestati di stima e di affetto visto che a breve con la famiglia mi trasferirò a Matera per motivi lavorativi . Però ho già espresso il mio desiderio quello di vincere con la Polisportiva e continuare il mio percorso in questa stupenda famiglia.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »