Polisportiva confermato anche il fantasista Motola

Angelo Motola

Il trequartista giocherà in biancazzurro per la quinta stagione consecutiva. Il sodalizio del presidente Locantore ufficializza la permanenza di Angelo Motola trequartista classe 1995.
Per il talentuoso numero 10 e’ la quinta stagione consecutiva in biancazzurro , dopo un passato nelle giovanili del Deportivo Montescaglioso

La firma di Motola si aggiunge a quelle di mister D’Adamo ,Giovanni Cifarelli , Alessandro Didio,Marco Simmarano e Nunzio Potenza , tra i protagonisti della scorsa stagione che, seppure interrotta causa covid-19.

“È stato un anno di crescita – commenta Angelo Motola – in cui abbiamo vinto molte partite, sofferto tutti insieme e ci siamo guadagnati posizioni di alta classifica e penso che nel finale di campionato avremmo centrato una buona posizione in ambito play off. Ho dato tutto per questa squadra e per questi colori che per me significano tanto, amore, sacrificio, gioia, sofferenza ma soprattutto onore nell’indossare la maglia biancazzurra , quella della Polisportiva .Sono contento che la dirigenza e il mister mi abbiano confermato per l’anno prossimo, in cui darò il 100% anche se i problemi fisici non sono uno scherzo servirà centellinarmi .Farò del mio meglio per non deludere chi crede in me e  soprattutto cercherò di portare sempre in alto i due colori che ci contraddistinguono da tutto il resto. Spero e voglio giocare in promozione, le possibilità ci sono e se ci riusciremo, cercheremo di portare tanti montesi al comunale e far capire che la Polisportiva va supportata e seguita al di la della categoria , perche e una magnifica famiglia che lotta con le propie possibilità per questi colori e per questa passione.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »