Polisportiva Montescaglioso:Locantore al sedicesimo anno da Presidente

“Non posso che essere onorato di rappresentare questa società che mira sulle leve locali. Allora Presidente Locantore, la prossima stagione sportiva, sarà il sedicesimo anno che ricopre con molti sacrifici il ruolo di Presidente alla Polisportiva Montescaglioso
*Non posso che essere onorato di rappresentare questa società che mira sui ragazzi del posto e che cerca di garantite ogni anno il calcio nella città dell’Abbazia .Il Covid ha portato seri problemi alle Società di qualsiasi disciplina sportiva, la situazione della Polisportiva? Che comunque disputerà per il 37 anno consecutivo un campionato figc regionale.
*Non posso che essere onorato di rappresentare questa società per passione ed impegno quotidiano . Quest’anno in particolare si è dimostrata la solidità societaria che anche dinanzi al virus ha continuato ad interessarsi e a fare sport a 360 gradi..
Mister D’Adamo, ricopre due ruoli , sia come “Mister” che da responsabile delle giovanili
instancabile dalla prima squadra fino ai primi calci una bella realtà per la nostra società. La persona giusta per questo ruolo, quindi andremo avanti cosi con fiducia e programmazione.
Sempre Mister D’Adamo ha mantenuto lo zoccolo duro come gruppo, vuol dire che il lavoro societario e tecnico è stato apprezzato da tutti i ragazzi. La società vuol disputare il prossimo anno un campionato di vertice dopo due anni di crescita, così come in passato siamo una società che si occupa di ragazzi del vivaio quindi aspettiamo per forza di cose il cambio generazionale e cio la reputiamo una seria programmazione.
*Quest’anno il Mister vorrebbe che si facesse un altro passo avanti diventando sempre più protagonisti in campionato. È un mister che ha delle grosse ambizioni e che la società cercherà nel suo piccolo di accontentare magari trovando nuovi sponsor nel proseguo, lo merita lui e la nostra società che ha saputo programmare con serenità il cammino svolto finora.
Per chiudere un suo pensiero alla città e la ringraziamo per l’intervista
*Semplicemente, seguiteci perchè a vedere la nostra maglia sudata, è già una vittoria.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »