Ferragosto Sicuro

In vista del prossimo weekend di #Ferragosto e del consueto considerevole incremento del flusso turistico atteso, il #Questore Luigi Liguori ha disposto, già a partire dall’inizio della settimana corrente, una intensificazione delle misure di vigilanza e prevenzione sull’intero territorio provinciale, con riguardo anche al rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da #Covid-19.
Detti servizi sono svolti dalla #PoliziadiStato in coordinamento con le altre Forze di polizia.
Sono stati rafforzati inoltre i servizi di controllo del territorio allo scopo di vigilare efficacemente sulla sicurezza del Capoluogo e delle altre località della provincia, onde tutelare sia i turisti che si spostano nei luoghi di vacanza sia i cittadini che rimangono in città.
Sono stati intensificati i servizi di controllo da parte della #PoliziaStradale lungo le arterie stradali extraurbane interessate dal traffico dei veicoli diretti verso le località turistiche al fine di assicurare il rispetto delle legge e delle norme del codice della strada e garantire così la serenità e sicurezza ai cittadini in viaggio.
È stata rafforzata la vigilanza e la sicurezza anche sui treni e sugli scali ferroviari a cura della #PoliziaFerroviaria.
Per chi si pone in viaggio in auto nei prossimi giorni si segnala che sul sito www.poliziadistato.it nella sezione “Informazioni sulla viabilità” sono disponibili diverse informazioni utili e comunicati sul traffico, con indicazione delle giornate critiche sulla rete autostradale e dei cantieri presenti sulla rete autostradale e della viabilità ordinaria.
#Ferragostosicuro
#essercisempre


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »