Montescaglioso calcio verso l’esordio stagionale: giovedì sera test per fare le prove generali

Ultimo test amichevole prima dell’esordio in Coppa Regionale. Il Montescaglioso calcio, giovedì pomeriggio svolgerà un test contro la Juniores dell’ FBC Gravina del tecnico ex Montescaglioso calcio Pasquale Martinelli. Una partita che sarà utile al tecnico Franco Dellisanti per poter provare l’undici per domenica.

Montescaglioso che scenderà in campo domenica pomeriggio contro il Ferrandina nell’esordio di Coppa Regionale. Dunque, dopo i test disputati contro Spartan Boys Ginosa ,As Ginosa, Citta dei Sassi Matera e Tricarico sabato scorso, per i biancoazzurri ci sarà il quinto test stagionale. Nella giornata di martedi il Montescaglioso è tornato al lavoro per poter cominciare a preparare il match di domenica contro il Ferrandina.

Per i ragazzi di Franco Dellisanti sarà sicuramente importante partire con il piede giusto e mettere il discorso qualificazione sui binari giusti. Il tutto a sette giorni dalla ripartenza del campionato. Per il Montescaglioso si avvicina il momento delle prime risposte: oggi al comunale , alle ore 18.00, è previsto l’ultimo test prima dell’esordio.

Raffaele Capobianco 


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »