L’ Herakleia Volley 2011 Montescaglioso riparte dal settore giovanile

 


E’ il momento di ripartire per l’Herakleia che annovera tra gli altri una scuola mini volley , under 10-12-14-16-18 mini basket e  under 15banche attività di ginnastica posturale,ginnastica dolce e novità  Pilates. La nuova stagione, che partirà nel post covid, sarà l’anno zero. In seguito alle difficoltà che si sono verificate. La società di Antonio Delia farà ripartire con un progetto che parta dal basso, che metterà al centro come sempre il settore giovanile che sarà affidato a tecnici preparati.
La nostra idea è quella di aprire nuove collaborazioni, con altre società in modo da riuscire a creare qualcosa di importante e duraturo nel tempo. Da soli non si va da nessuna parte, l’unione fa la forza»
Continua Delia- Partiremo appena ci danno il palazzetto penso per i primi di ottobre le iscrizioni sono aperte  inizieremo con i bimbi di 3 anni facendo attività motoria e giochi ludici e multisport non solo volley e basket ma anche futsal. Insomma ci sarà da divertirsi.

Un ringraziamento va a tutti i dirigenti e gli istruttori nonche tutte le persone che ci aiutano e ci seguono agli sponsor che ci sono stati sempre vicini aiutandoci a portare avanti un idea, un progetto e un sogno nel cuore di tutti noi. E speriamo nella loro vicinanza anche in questa nuova fase di ripartenza.

Ora però bisognerà prima capire come si evolverà la situazione delle palestre che non è chiara soprattutto per chi come noi svolge attività in strutture scolastiche. Il nostro obbiettivo e ripartire con forza garantendo sicurezza in primis agli atleti e nel pieno rispetto dei protocolli che la nostra federazione ci imporrà.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »