Libertas Montescaglioso, ottimo esordio interno contro il Matera 2019

 

L’undici della Libertas Montescaglioso
L'undici della Libertas Montescaglioso

Esordio in casa con vittoria per la Libertas Montescaglioso. 3-1 il finale nel big match contro il Matera 2019 per la compagine allenata da Franco. A sbloccare il match ci pensa Miraglia al 47′ del primo tempo che ruba palla a Grassani appena fuori l’area di rigore, si accentra e infila la sfera nell’angolino basso alla destra del portiere. Il primo tempo finisce con il meritato vantaggio montese che in precedenza non aveva sfruttato altre nitide occasioni con lo stesso Miraglia, Cifarelli e Petruzzo. Da annotare da parte del Matera una sola conclusione nello specchio della porta con una punizione di Angelino deviata da Cifarelli. Il secondo tempo vede la Libertas raddoppiare e poi triplicare con altri due bellissimi gol prima col giovane Nicola Ditaranto classe 2003, che mette dentro di controbalzo da fuori area e ancora con Miraglia che lanciato da Palazzo, trafigge con un delizioso pallonetto l’estremo ospite. La rete della bandiera per il Matera è arrivata con Carella. Grande entusiasmo per tutto l’ambiente montese alla prima partita in casa chiusa con una bella prestazione e una vittoria schiacciante sul Matera 2019

 

Raffaele Capobianco

Tabellino: 2^ giornata:

LIBERTAS MONTESCAGLIOSO – USD MATERA CALCIO (3-1)

Marcatori: 47’ pt Miraglia (MO) – 23” st DI TARANTO (MO) – 28” Miraglia (MO) – 37 “ st CARELLA (MT).

Arbitro Vito Armandi (MT)

Angoli : 2-3

Ammoniti: Petruzzo, Cifarelli e Miraglia per il Montescaglioso e Grassani, Chisena e Di Giulio nel Matera

LIBERTAS MONTESCAGLIOSO: Cifarelli, Rossetti, Di Taranto, Petruzzo( 5′ st’ Didio) Simmarano D., Di Taranto, Simmarano M,( 30 ‘ st Leone) Martino (Eletto P.) Cifarelli ( 35′ st Eletto G.)Menzella (15’ st Palazzo)Miraglia. Allenatore Franco – A Disp. Rossetti, Palazzo, DiDio, DiTaranto, Eletto, Eletto, Leone, Silvaggi.

USD MATERA CALCIO 2019 – Cappiello, De Palma, Zumpano ( Di Giulio)Marsico( Farella)Grassani, Magrone, Tritto, Carella, Angelino( Cristalli) Chisena ( Pellegrino) Cataldi ( Petronella). All. Ferrullo/Chisena – A Disp. Fortunato, Di Giulio, Farella, Pellegrino, Petronella, Maiga.


Commenti da Facebook

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »