concorso…MMs

Montescaglioso

il concorso dal titolo Movimento grafico indipendente scade il 15 giugno 2006 verranno valutati da una giuria selezionata(ovvero i votanti e basta) tutti gli MMS inviati nella sezione blog entro e nn oltre la data su menzionata ,la premiazione avverrà presso la focacceria (from evagelic paradise) il primo sabato sera utile alla presenza delle massime autorità locali( in fatto di cazzeggio) e dei maggiori esperti nazionali in No-perditempo… che la sfida abbia inizio?


Commenti da Facebook

9 Commenti

    1. lazarum

      come dire, prevale quel velato senso del pudore…che ci impedisce di metterci in discussione…cmq vedremo mancano pochi giorni
      e credo che tranne quella reclame del VIAGRA…nn ci siano altri mms
      …senza parole…

      1. Cinzia

        Che dire, Lazarum? Leggo nel tuo velato senso del pudore un manifesto senso di apatia, null’altro. Lo stesso senso di apatia che ha spinto tanta gente ad iscriversi sul sito e poi sparire nel nulla… Tranne i soliti noti, non c’è traccia di vita in questo sito. E pensare che uno strumento tanto democratico e libero quanto Internet è forse una delle più grandi conquiste dei nostri tempi… Ma no. Quando siamo chiamati ad esprimere liberamente ciò che pensiamo, o non abbiamo niente da dire o siamo troppo pigri per farlo… Aspettiamo che altri parlino per noi, che altri scelgano per noi, salvo poi indignarci e recriminare che le cose non vanno come avremmo voluto che andassero… Eh, cari miei, aiutatemi voi a trovare una definizione per questo modo di fare: come lo potremmo definire? Disfattismo? Passività? Fatalismo?
        Ho già affrontato la questione nel guestbook in risposta ad un post del Corvo, e non vorrei peccare di ripetitività. Ma qui si sta parlando di Monte, un luogo che dovrebbe stare a cuore a chi ha deciso LIBERAMENTE di iscriversi su questo sito. Quindi, perchè non partecipare attivamente alla vita della comunità virtuale? Anche solo per commentare la partita di ieri dell’Italia. Anche solo per dire che non ci va di passeggiare tra i gas di scarico delle auto. Anche solo per dire che l’Abbazia la vorremmo più nostra. O per consigliare un buon libro, un bel film… 
        Sia chiaro. Qui non si stanno facendo campagne pubblicitarie per piazzare qualche prodotto sul mercato. Questo è un "laboratorio", una fucina di idee, proposte, discussioni, da alimentare con la creatività di ciascuno. Non posso pensare che la pigrizia abbia il sopravvento sulla fantasia. Non posso pensare che il "Non fare oggi quello che puoi fare domani e se puoi, fallo fare ad altri" sia diventato il nostro motto. Non posso pensare che quando dico che siamo un branco di pecore in attesa di un pastore, abbia ragione.

      2. nada

        Caro Lazarum, che dire, avevo promesso una mia partecipazione al tuo magnifico concorso ma con la macchina fotografica sono negata e se almeno fossi riuscita a far venire una mezza foto (anche come tu consigliavi alla mia faccia) non mossa e sfocata avrei partecipato..tuttavia sappi che la spugna non l’ho buttata..anzi manderò il mio mms anche fuori tempo massimo. L’impegno l’ho messo è il talento che manca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :’O

        1. lazarum

          grazie per il tuo post ed attendo il tuo mms ormai mi decreto vincitore assoluto in tutte le sezioni, e mi premierò nell’ambito di una sfavillante cerimonia al little pub magari di sabato sera.
          mai rassegnarsi a niente e nn è detto che le cose debbano sempre andare così per ora

          1. yuri

            Ciao lazarum…
            Avrei voluto partecipare al tuo concorso,ma senza un videofonino ho trovato difficoltà:anche avendolo,non avrei saputo come mandare la foto:la tecnologia non è il mio forte!!!
            Ti propongo di organizzare un altro concorso,da tenersi in quel di luglio:portando una stampa della foto(a questo ci arrivo)al luogo prescelto e presentando,votando e premiando la migliore…dopo birra e pizza per tutti,ovviamente per il vincitore:offerta da tutti gli altri partecipanti.
            PS:ho visto Etrom e devo dire che c’è una vaga somiglianza tua col personaggio della copertina:sbaglio?
            ciao…

          2. lazarum

            ebbene si capita spesso di metterci del proprio nelle cose che si disegnano, ma è normale che quando si senta un progetto lavorativo lo si faccia proprio al punto tale da fartelo somigliare!
            per la tua lodevole iniziativa si può tentare un “consorso” di fotografia simpatica a pizza e birra proveremo anche questo.
            grazie per aver letto il post e visto etrom
            ciao

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »