Sciarzisa Xmas Party: il VIDEO della serata


Commenti da Facebook

5 Commenti

  1. Cinzia

    Io non c’ero al party di Sciarzisa e me ne dispiace molto.
    Guardando le immagini generosamente forniteci dall’immancabile telecamera di Zodd, mi rendo conto di essermi persa una bellissima serata.
    Nonostante non fossi presente, vorrei però fare le mie congratulazioni ed i miei migliori auguri a tutto lo staff di Sciarzisa di andare avanti e riscuotere grandi successi.
    La loro attività va incoraggiata e sostenuta, così come vanno sostenute tutte le iniziative che portano lustro e visibilità al nostro paese perchè finalmente qualcosa, qui, si sta muovendo.

    1. lomfra

      parole sante, e proprio tra chi cerca di creare qualcosa, grazie alle proprie idee, deve essere ancora più marcata la solidarietà e il reciproco sostenimento… come una rete che si allarga e fà sistema!!

      Dal teatro alla moda per passare dall’arte fino ad arrivare al web, il commercio ed il turismo…

      per dimostrare che anche senza nessun aiuto "dall’alto" qualcosa  si può fare!

  2. nemesi

    è vero cinzia!

    davvero una bellissima serata…coinvolgente voglia di fare dello staff SCIARZISA, spirito di squadra,  bella gente, ottima muscia, buffet generoso  e sopratutto la cura di ogni dettaglio hanno permesso la riuscita di questa festa davvero unica!

    ringrazio a nome dello staff  l’immancabile zodd-cam e mi complimento con francesca per il video davvero bello!

    per fortuna contro i tanti che vanno via, c’è qualcuno che torna…e anche con una bella valigia carica di voglia e cose da fare!!!

    come dice qualcuno….le idee non fanno paura a chi ne ha!

    in bocca al lupo sciarzisa!

  3. Francesca Zito

    A nome di tutto lo Staff Sciarzisa, ringrazio il mitico Zood e Monte.net, per l’inesauribile entusiasmo e la disponibilità nel raccontare attraverso la videocamera l’ evento Sciarzisa, tenutosi nella fantastica location de “Il Trappeto”, allestito con maestria scenografica. Ringrazio tutti quanti sostengono con affetto e lavoro il nostro ambizioso progetto, tutti i partecipanti. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze….per informazioni non esitate a cercarci e/o contattarci all’indirizzo e-mail info.sciarzisa@gmail.com

Rispondi a

Info sull'Autore

io sono quello che faccio

Post Correlati

Translate »