Ospedale di Matera

Oggi ho prenotato una visita endocrinologica

con eco tiroide all’ospedale di Matera sapete

che data mi hanno dato????

Febbraio 2010 ma e mai posssibile???

Che aspettano che crepi???

Questi sono mattiiiiiiiiiiiii


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. j-pastorius

    Non lo dico per consolare, ma anche in altre Regioni la situazione non è diversa. Io è da un anno che aspetto la chiamata da un ospedale di Torino per una semplice operazione al naso. Il problema delle lunghe attese per analisi è cronico e vale, penso, in tutta Italia; anzi mi pare che in Basilicata alcuni interventi molto costosi si possono fare con la mutua, al contrario di altre Regioni. 

  2. Cinzia

    Rosy, quello che racconti non mi è nuovo.
    Mi è capitato ben due volte sempre per lo stesso esame: ho cercato di prenotare la stessa visita nello scorso mese di gennaio: mi hanno proposto dicembre 2009, e nel 2008 si era già verificata una cosa simile!!!
    Se si prenota a Tinchi, i tempi si riducono: se sei fortunata, puoi ottenere la prenotazione di una visita entro due mesi dalla telefonata!
    Pare che a Matera il problema riguardi l’ecografia tiroidea: se richiedi una visita senza eco, in quattro mesi te la cavi (alla fine l’ho spuntata per aprile!).
    E dire che nella provincia di Matera c’è un’altissima concentrazione di casi di patologie della tiroide…
    Chi è che risponde di questo vergognoso disservizio?

  3. fista

    Dopo Copenaghen,Londra,Köln e Düsseldorf C’è la Bellissima Paris………………….

    Visitatela e BELLISSIMA

     

    Salve,

    sono rimasta sbalordita a leggere queste cose su Matera ma per caso dormone nell’ospedale o lavorano?.Io vivo in Germania e gli stessi analisi io lo fatto quì in giornata senza prenotare niente,che  vergogna………..mi dispiace ammettere che è meglio rimanere quì che vivere in  Italia…………

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »