Montescaglioso.net è un sito politico?

Scusate la mia ignoranza, mi sono iscritto da poco.

ma montescaglioso.net è un sito politico?  perchè ho visto che sotto il post di libera, pubblicizza il Partito Democratico.


Commenti da Facebook

12 Commenti

  1. ZODD
    we harlok , ascolt , io so di fiamma , e nn importa , sicuramente , hai visto la pubblicita di google sotto al riquadro del post  di libera .  kapisci a me . fa na cosa parcheggia un po l’Esperia e fatti un bel caffè.
     
    buona giornata
      1. vince_ditaranto

        Italico5,
        ti invito a renderti conto di quello scrivi…..
        Fino a prova contraria sei un utente come gli altri e non capisco perchè devi screditare il blog, quindi te stesso che ne fai parte, con queste affermazioni senza senso.
        Vorresti imporre tu le pubblicità che GOOGLE deve fare??
        Oppure per strada ti fermi a strappare i cartelloni sotto casa tua che fanno pubblicità ai partiti???
        Si spera che una persona che legge sia in grado di distinguere i contenuti che sono propri del sito e quelli che “passano” per pubblicità, di qualsiasi tipo.

        Buon pomeriggio

      2. ciffo

        Vista la tua difficoltà a capire i meccanismi del web ti rispondo con un paio di aforismi:

        Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

        L’ignoranza è più vicino alla verità del pregiudizio.

    1. Capitan Harlock

      Signori non volevo scatenare questo polverone, purtroppo è da poco che navigo su questo sito e la mia era solo una ingenua domanda. Ringrazio il sig. Ciffo e il Sig. Raf per avermi spiegato il tutto.

      Comunque che Google pubblicizza anche altri partiti a me non interessa la mia non voleva essere una polemica di parte opposta.

      Il sito mi piace e continuerò a seguirlo.

      Ciao

       

      Capitan Harlock

      1. vince_ditaranto

        Ciao Harlock,
        la tua domanda era lecita, infatti ti hanno spiegato come funziona.
        Purtroppo devi scusare noi utenti “più anziani” per alcune reazioni un po sopra le righe. Essendo nuovo non puoi sapere quanti “ignoranti” (nel senso che davvero ignorano quello di cui stanno parlando) ogni volta cercano di attaccare il sito sparando fesserie.
        Va bene la libertà di espressione ma le baggianate io non sono più disposto a tollerarle, perchè ci teniamo molto alla “a-partiticità” di Monte.net e non accettiamo che automi addestrati nelle segreterie di partito vengano a fare lezioni sul blog.
        Si accetta qualunque tipo di critica, ma dire palesi e dimostrate bugie è un’altra cosa.

        Benvenuto Harlock, spero che anche tu possa dare il tuo contributo alla comunità prendendo spunto da utenti quali Ombra (non so se hai letto il suo post sul parco di Irsina) e non certo da altri quali Italico5.

        Buona serata

  2. j-pastorius

    Qual’è il problema? Chi è che non fa politica? Monte.net è composto da persone che hanno una loro testa e delle opinioni, quindi è logico, naturale e normale che il sito faccia politica. Anche la più inutile delle trasmissioni televisive non può essere considerata "apolitica", proprio perchè inutile le assegna un compito definito. E poi, smettiamo di trattare la politica come una cosa sporca da cui prendere le distanze, "sporchi" potranno essere alcuni protagonisti ma non la politica; ALTRIMENTI CI FREGHERANNO SEMPRE. Un caro saluto a tutti.

  3. piovasco

    Non confondiamo. Gli utenti che mi hanno preceduto non hanno detto che il sito non deve fare politica. In particolare Corvo parlava giustamente di apartiticità che è il dato fondamentale. Non per forza per dire che i partiti siano il demonio anzi sono ben venuti i commenti "ufficiali" dei partiti ma il sito, è bene precisarlo, non è l’organo di comunicazione ufficiale di nessuno di essi. 

    Ciao

    1. vince_ditaranto

      Grazie Piovasco,
      hai anticipato il mio commento.
      Dobbiamo liberarci dalla corrispondenza politica=partiti.
      Sono d’accordo con j-pastorius, tutti facciamo politica. Ma intesa davvero come “interesse verso le cose della polis” della nostra società (traslando il significato).
      Io mi riferivo alla partitocrazia, che fa ovviamente politica ma non ne è assolutamente l’unica depositaria.

      Buona giornata a tutti.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »