Montescaglioso, Abbazia S. Michele Arcangelo
Nella sofisticata Londra anni ’60, l’esclusivo atelier Bodley, Bodley & Crouch vende raffinate pellicce a ricche signore annoiate. L’esuberante Gilbert Bodley,socio di sua moglie Maude e del tuttofare Arnold Crouch, approfittando dell’assenza della moglie, in vacanza a Montecarlo, organizza una serata spumeggiante con… la sua amante, Janie McMichael, alla quale vuole regalare un visone da 5000 sterline. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando il signor McMichael vuole acquistare lo stesso visone non per sua moglie, ma per Sue, la sua frizzante segretaria ed amante… A complicare ulteriormente le cose, Maude Bodley rientra da Montecarlo con due settimane d’anticipo…
BIGLIETTI IN PREVENDITA PRESSO
OTTICA SUGLIA
PUNTO & VIRGOLA
RED FOX
SUPERMERCATO DESPAR 3
Abbiamo dei veri talenti artistici: complimenti a tutta la compagnia, molto bravi, ecco un omaggio a voi:
Che bravi i ragazzi ieri!
Possiamo dire che devono cambiar nome alla compagnia?
Bravi davvero… e non sono parole di rito!
Ovviamente bravi tutti però lasciatemi fare un apprezzamento speciale ai 2 che mi sono piaciuti di più… Lidia Laterza (che surprise!!!!) e Maggiore (a facc!!!!) 🙂
Siamo veramente soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto. I tanti apprezzamenti che ci stanno arrivando sono conferma del fatto che abbiamo lavorato tanto e bene. Andremo avanti, non ci fermeremo qui, ma il nome della compagnia non lo cambiamo… porta fortuna 😉 !
Anche se scontato, voglio aggiungere il mio “bravi” a tutti!
mi sono divertito ieri!
Il mio preferito: Vito Locantore. Forse qualche pecca in dizione, ma grande capacità di governare il palco.
Continuate così. Complimenti!
Bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vito, Domenico eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lidia fantastica!!!!!
Replicato alla grande,ierisera a Metaponto, lo spettacolo dei nostri teatranti.
Accolti da banda musicale e fuochi pirotecnici(causa la concomitanza della festa patronale)! Una citazione particolare per il "supporto tecnico",audio e luci perfetti, complimenti a Rokko77 & co., al termine della spettacolo,è stata consegnata una targa ricordo ad alcune compagnie teatrali locali a cura del presidente della UILT-Basilicata.