Che acqua beviamo?

Le analisi di sorgenti e dighe che riforniscono gli acquedotti confermano la presenza di boro, bario, berillio e nitrati. Ma la Regione tace.

L’articolo completo:
I veleni dell’acqua


Commenti da Facebook

9 Commenti

      1. giusy

        A quanto pare, qualche giorno fa, ignoti avrebbero gravemente danneggiato l’auto del noto e stimato attore lucano Ulderico Pesce. L’azione, di evidente stampo mafioso, è avvenuta a Rivello, provincia di Potenza, al termine dello spettacolo "Storie di scorie". Da sempre Ulderico Pesce è impegnato nella lotta contro le ecomafie. E’ stata organizzata anche una petizione sul sito http://www.uldericopesce.it per dire NO al nucleare e per fermare la dispersione di liquidi radioattivi nei mari e nei fiumi della nostra regione. A quanto pare si deve tacere per evitare di dare fastidio a qualcuno…

        Quest’estate avevamo pensato di organizzare qualche incontro per sensibilizzare su questo problema che a quanto pare interessa solo una piccola parte del popolo lucano. Sarebbe interessante mettersi in contatto con Ulderico Pesce, con questi gruppi già attivi in Basilicata e vedere un pò quello che si può fare per ribellarsi a questi scandalosi soprusi.

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »