Problema randagismo

Ultimamente a Montescaglioso è in corso una nuova emergenza che riguarda il randagismo. Nuovamente gruppi di cani randagi percorrono indisturbati le vie del paese, organizzandosi in branco. Corre voce che qualche giorno fa una signora è stata aggredita. Spero che l’amministrazione comunale sia consapevole dell’accaduto e corra presto ai ripari, prendendo seri provvedimenti per questa situazione. Tenendo conto che, viste le belle giornate e le alte temperature, ancora in questi giorni ci sono bambini che giocano per strada, può esser considerata pericolosa la presenza di questi cani che in branco diventano così aggressivi. Speriamo ci giungano notizie rassicuranti in merito da parte di chi ha competenza in questo ambito.


Commenti da Facebook

1 Commmento

  1. parfe

    Di questi problemi se ne sono verificati molteplici, nei mesi precedenti, ma sono stati risolti sempre dopo lamenti di gente che sono state aggredite da questi gruppi di animali, che si aggirano nelle strade del paese specialmente in ore notturne.

    Spero che questa volta si prenda subito provvedimento, sollecitando chi di dovere, per la risoluzione di questo piccolo, GRANDE problema…..:)

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »