Lampioni presenti ma sempre spenti.

Non so chi risponderà a questa domanda ma vi metto a corrente che i lampioni alimentati dall’energia solare proeseguendo Via La Carrera sono sempre spenti.Istallati ben 3 anni fà, mai funzionti al 100%. Sono completi di pannelli solari NUOVI.

Furono istallati dal comune di Montescaglioso nella precedente campagna elettorale, da allora funzionanti 2 mesi, neanche tutti.Sono ben 20 lampioni, dicui ora a distanza di 2 anni e 9 mesi c’è ne fosse uno che emanasse luce.Caro Comune lo spreco è fatto per voi.. 


Commenti da Facebook

7 Commenti

    1. Cattolo

      Cosa strana però che furono istallati nella campagna elettorale.Comunque meglio a precisare come avete fatto che la manutenzione spetta alla provincia.Però voglio aggiungere una cosa allucinante.. SI PUò VEDERE UN PALO DELLA LUCE BARCOLLARE ? Surprised con l’alluvione dei giorni scorsi si vedeva chiaro come i pali non reggono le raffiche di vento.. Speriamo che qualcuno ci illumini su questo stranissimo fatto.. 

        1. Cattolo

          No, preferisco stare al buio.. devono avere l’accortezza di rendersi conto dello spreco che c’è in giro.Potevano fare tanto quei pali della luce lungo le strade preriferiche.. sopratutto d’estate.

    2. cico

      Voglio approfittare dell’informatissimo drago per porre 3 domande a proposito di lampioni

      1) I lampioni in via la carrera non furono installati circa 3 anni fà ,quando il nostro referente in provincia era cosimo mongelli???

      2)L’impianto di telegestione ,con la sostituzzione di tutte le lampade del paese da(bianche a rosse) col relativo numerino ,costato circa 500mila euro di soldi publici (cioè nostri) quando entrera in funzione??? visto che doveva portare un gran risparmio sulla bolletta enel del comune!!!!

      3) Perche sono stati sostituiti dei lampioni ,molto luminosi ,vicino al camposportivo con quelli a led meno luminosi ? .NON e che si voleva fare come la vicina policoro???.

      In attesa di risposta cordiali saluti

  1. drago88

    1) i lampioni giù alla carrera furono installati esattamente 3 anni fa e funzionarono per pochissimo tempo. Il cons. Mongelli, che sedeva tra i banchi della minoranza, si interessò della vicenda recandosi presso l’ufficio competente: furono ripristinati x pochissimo tempo  per non funzionare mai più. Vorrei ricordare che l’allora maggioranza era costituita da Franco Bitondo ecc…Ora Garbellano che è consigliere prima e poi assessore da 2 anni potrebbe risolvere la cosa??? (approfitto x ricordare la famosa curva x Ginosa che aspetta ancora di essere ripristinata)

    2) mi informerò e ti darò risp

    3) i lampioni a led a risparmio energetico giù al campo sportivo furono installati in via sperimentale ma dal momento che illuminavano poco furono di nuovo sostituiti  

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »