VERGOGNA

VERGOGNA: SONO FIERA DI ESSERE ITALIANA MA OGGI IN QUESTO GIORNO DI FESTA PER L’ITALIA  MI VERGOGNO DI ESSERE MONTESE PERCHE’IN QUESTO GIORNO COSì SPECIALE IL NOSTRO CARO VICE SINDACO NN SOLO NN HA FATTO NIENTE PER FESTEGGIARE QUESTO EVENTO MA NN SI E NEANCHE DEGNATO TI COMMEMORARE ED ONORARE I NOSTRI CADUTI IN GUERRA  VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Commenti da Facebook

3 Commenti

  1. giusy

    Hai pienamente ragione puffetta! io stamattina pensavo di essere svegliata dalla banda con l’esecuzione dell’inno..e invece niente. E allora sono andata a matera perchè volevo condividere le emozioni di questa giornata. E’ stata una bella mattinata..la piazza stracolma di gente, bambini con palloncini verdi, bianchi e rossi, e sui loro visi era disegnata la bandiera dell’italia.. c’è stata anche una manifestazione, ma purtroppo, non essendo informata, non l’ho vista. C’erano vari stand in cui erano descritti i diversi corpi militari.. Anch’io non mi spiego perchè a monte non si è organizzato niente…qualcuno ne sa di più???

    1. vince_ditaranto

      Ho letto un comunicato stampa dell’ufficio stampa del comune, si annunciano due “eventi” per celebrare i 150 anni: un’alza bandiera alle 9 di stamattina presso la sede dei carabinieri e una messa alle 18:00……….

      Mi sembra un po pochino, inoltre non credo che una messa faccia parte di un evento adatto a festeggiare l’Unità visto che, con tutto il rispetto,  la Chiesa osteggiava l’Italia Unita.

      Giusy, se puoi guardati Rai Storia….da ieri sera si stanno facendo davvero dei bei servizi!!!

      Inoltre esponiamo il tricolore….una volta tanto non per il pallone!! Wink

  2. rocco75

    cara puffetta,è normale che non abbiano organizzato niente,hanno altro da fare,vanno in giro a trovare dei consensi,fra un mese inizia la campagna elettorale,quindi per loro passa tutto in secondo piano.perche se malauguratamente non dovessero vincere ehhhhhh poi diventa dura

Rispondi a

Info sull'Autore

Post Correlati

Translate »